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Bollettino Ufficiale n. 25 del 23 / 06 / 2005

Codice 6.3
D.D. 16 marzo 2005, n. 62

Docup 2000-2006 ob. 2 linea d’intervento 1.1a - Iniziative di comunicazione istituzionale per la promozione del Piemonte internazionale. Spesa di euro 22.636,79 capp. vari

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di provvedere per i motivi espressi in premessa alla liquidazione delle fatture e/o degli importi ai soggetti economici sotto indicati, relativi ai servizi effettuati per:

- la realizzazione due educational tour :

21 al 24 gennaio 2005 per 11 giornalisti internazionali russi dell’area turistica-culturale;

25 al 28 febbraio 2005 per giornalisti americani dell’area turistica-enogastronomica;

- CAARP - Corso Regio Parco 41 - Torino - (omissis) - per il servizio di transfer da e per l’aeroporto e trasporto nei giorni 21-22-23-24 gennaio per un importo di Euro 434,50 - (fattura n. 94 del 23.2.2005 Euro 434,50);

- Osteria del Paluc corrente in Bandissero Torinese - via Superga, 44 - (omissis) - per la cena del giorno 23 gennaio per 16 persone, ha presentato un preventivo che comporta una spesa complessiva di Euro 880,00 compresa IVA 10%; (servizio da fatturare);

- Laura Chiado’ Cutin - (omissis) - per servizio di interpretein lingua russa nei giorni 22 e 23 gennaio per un importo di Euro 1.728,00 o.f.i. (fattura n. 6 del 28.2.2005 Euro 1.728,00);

- - Grand Hotel Sitea - Via Carlo Albergo, 35 - Torino - il Grand Hotel Sitea - Via Carlo Albergo, 35 - Torino - (omissis) - per 5 pernottamenti (1 la notte del 25 febbraio - 2 le notti 26 e 27 febbraio) per un importo di Euro 950,00 (fatture n. 779 del 28.2.2005 Euro 380,00 e n. 780 del 28.2.2005 Euro 570,00 per un totale complessivo di Euro 950,00);

- Emanuela Moroni - (omissis) - servizio di guida turistica in lingua inglese nei giorni 26 e 27 febbraio per un importo di Euro 745,00 oltre al rimborso di eventuali costi sostenuti per i giornalisti (fattura n. 8 del 28.2.2005 Euro 745,00 + rimborso delle spese sostenute, rendiconto del 28.2.2005 corredato dai giustificativi di spesa per un importo di Euro 15,70);

- CAARP - Corso Regio Parco 41 - Torino - (omissis) - per il servizio di transfer da e per l’aeroporto e trasporto nei giorni 25 -26 -27 -28 febbraio per un importo di Euro 1.489,90 (fattura n.149 del 28.2.2005 Euro 1.489,80);

- Alciati & Mongelli sas - Via Fossano, 17/B - Pollenzo - (omissis) - (ristorante da Guido di Pollenzo) per la cena del 26 febbraio per 7 persone per un importo di Euro 510,00 (fattura n. 23 del 3.3.2005 Euro 510,00);

- Soc. Mara - Via Po 8 - Torino (omissis) - per il pranzo del giorno 27 febbraio al Caffè San Carlo, 5 persone per una spesa complessiva di Euro 53,10 (fattura n. 17 del 27.2.2005);

Ristorante Combal.Zero corrente in Rivoli - P.zza Maffalda di Savoia - (omissis) - per la cena del 27 febbraio per 7 persone per una spesa complessiva di Euro 619,30 compresa IVA 10% (fattura n. 34 del 27.2.2005 Euro 619,30);

la presenza della Regione Piemonte nella sala stampa delle iniziative internazionali Milano Moda Uomo 19 gennaio e Milano Moda Donna dal 17 al 24 febbraio 2005;

la compartecipazione con la Direzione Turismo e l’ATR alla BIT di Milano 12-15 febbraio 2005, relativamente agli omaggi ai giornalisti internazionali;

- Soc. Sinergo - Viale Umberto I n. 1 - Nizza Monf.to - (omissis) - per la fornitura di vini e prodotti tipici piemontesi (formaggi, salumi, dolci) da mettere a disposizione c/o la Sala Stampa delle manifestazioni Milano Moda Uomo e Milano Moda Donna per una spesa di Euro 2.940,00 compresa IVA 20%; (servizio da fatturare)

- Maison della Nocciola con sede in Settimo Vittone - (omissis) - per la fornitura di n. 250 cofanetti di crema nocciola e nocciole da inserire nelle borse destinate ai giornalisti internazionali presenti alla BIT di Milano per una spesa di Euro 3.575,00 o.f.c. (fattura n. 10 del 28.2.2005 Euro 3.575,00);

- Geodis Zust Ambrosetti - con sede a Trofarello Via Molino della Splua 2 - (omissis) .- per il ritiro e trasporto del materiale in distinte spedizioni a Milano e Francoforte per una spesa di euro 1.794,00 o.f.c. (servizio da fatturare);

la compartecipazione con la Direzione Commercio, della presentazione del territorio piemontese e delle sue specialità agroalimentari nell’ambito del Galà dello Sport “Ball des Sports” realizzato a Francoforte il 5 febbraio 2005;

- Agricola Sa Giuliano Borg. Ciodo 13 - Susa - (omissis) - per la fornitura di salumi inviati al Ball des Sports di Francoforte per un importo di Euro 513,26 (fattura n. 5 del 26.1.2005 Euro 513,26);

- Valdinera Azienda Agricola - Via Cavour, 1 - Corneliano d’Alba - (omissis) - fornitura vini inviati al Ball des Sports di Francoforte per un importo di Euro 2.822,40 (fattura n. 10 dell’11.2.2005 euro2.822,40);

- Associazione Regionale produttori latte Piemonte - Via Livorno 60 Torino - (omissis) - fornitura formaggi inviati al Ball des Sports di Francoforte per un importo di Euro 84,13 (fattura n. 2 del 7.2.2005 Euro 84,13);

- Cooperativa TPS Ramo d’Oro - Via Tagliaverde, 10 - San Paolo Solbrito - (omissis) - fornitura prodotti inviati al Ball des Sports di Francoforte per un importo di Euro 43,67 (fattura n. 5 del 28.1.2005 Euro 43,67);

- Albero della Vita - Apicoltura - San Paolo Solbrito - (omissis) - fornitura prodotti inviati al Ball des Sports di Francoforte per un importo di Euro 29,48 (fattura n. 6 del 26.1.2005 Euro 29,48);

- Cascina San Lorenzo srl - Str. Prov. Casle-Altavilla - Occimiano - fornitura salumi inviati al Ball des Sports di Francoforte per un importo di Euro 120,00 (servizio da fatturare);

- Sabaco d’Oc s.r.l. - Borgata Finello, 2 - Marmora - (omissis) - fornitura formaggi inviati al Ball des Sports di Francoforte per un importo di Euro 419,45 (fattura n. 3 del 3.2.2005 Euro 419,45);

- Torrone Piemonte Martino - Loc. Borgonuovo, 1 Sinio d’Alba - (omissis) - fornitura Torrone inviato al Ball des Sports di Francoforte per un importo di Euro 1.430,00 (fattura n. 52 del 31.1.2005 Euro 1.430,00);

- Antica Vineria - Via IV Novembre, 15 - Castel Rocchero - (omissis) fornitura Brachetto d’Acqui per un importo di Euro 1.440,00 (fattura n. 61 del 25.2.2005 Euro 1.440,00);

La spesa di Euro 22.636,79 è impegnata nella misura di:

Euro 11.318,40 sul cap.26842 (acc.100419) 50%

Euro 7.922,87 sul cap.26840 (acc.100420) 35%

Euro 3.395,52 sul cap.26844 (acc.100421) 15%

e sarà liquidata previa presentazione di fatture, rendiconti e/o documentazione fiscale probante, vistati per regolarità del servizio effettuato dal Responsabile del Settore competente, mediante accredito sui singoli conti correnti bancari indicati dai beneficiari.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria