Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 25 del 23 / 06 / 2005

CONCORSI

Comune di Poirino (Torino)

Farmacie del Pianalto"srl - Bando di selezione privatistica ad evidenza pubblica per titoli e prove per un posto di Farmacista Direttore di Farmacia

La società a totale capitale pubblico “Farmacie del Pianalto”srl indice selezione privatistica ad evidenza pubblica per titoli e prove per un posto di Farmacista Direttore di farmacia, profilo professionale e inquadramento contrattuale: Farmacista Direttore di Farmacia - livello Q2.

Titolo di studio e requisiti richiesti: laurea legalmente riconosciuta in farmacia o in chimica e tecnologia farmaceutica, con relativi titolo di abilitazione all’esercizio della professione con due anni di pratica in farmacia aperta al pubblico.

Scadenza della presentazione delle domande e data del colloquio:

Il termine della ricezione delle domande di ammissione scadrà alla ore 12,00 del 22 luglio 2005 da far pervenire presso la sede legale della società, riportando sulla busta la dicitura “Contiene domanda di partecipazione alla selezione per direttore di farmacia”, pena l’esclusione. Il Colloquio si terrà a partire dalle ore 9,00 del 27/07/2005 presso la sede legale della società.

Il bando di selezione pubblico nella versione integrale puo’ essere reperito presso la sede legale della società Via Cesare Rossi 5 presso il Comune di Poirino e presso la sede operativa Via Marocchi 47 Poirino, tel. 011/9452540 fax 011/9461701 o sul sito internet: www.comune.poirino.to.it

L’Amministratore Unico
Domenico Avataneo