Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 25 del 23 / 06 / 2005

CONCORSI

ASL n. 14 - Omega (Verbano Cusio Ossola)

Bando di pubblica selezione per titoli e prova orale per l’assegnazione di una borsa di studio per candidati laureati in Farmacia o C.T.F. specializzati in Farmacia Ospedaliera

Il Direttore Generale della ASL n. 14 VCO di Omegna, in esecuzione della deliberazione n. 357 del 14/6/2005,

rende noto

che è indetto un bando di pubblica selezione per titoli e prova orale per l’assegnazione di una Borsa di Studio della durata di otto mesi (per almeno 36 ore settimanali) per un importo di Euro 11.600,00 (lordi) finalizzata al progetto “La valutazione dei rischi da farmaci: il caso Coxib. Analisi delle evidenze e delle criticità - Relazione finale”.

Possono partecipare tutti i laureati in Farmacia o CTF specializzati in Farmacia ospedaliera o equipollenti non dipendenti del S.S.N..

La borsa di studio non è divisibile né cumulabile con altre, con assegni e sovvenzioni di analoga natura, né con stipendio o retribuzioni di altra natura derivanti da rapporti di impiego pubblico e privato.

Per partecipare alla pubblica selezione i candidati dovranno far pervenire alla ASL 14 VCO., mediante consegna diretta all’ufficio protocollo, o a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, entro le h. 12,00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul BUR la seguente documentazione:

- domanda diretta al Direttore Generale A.S.L.14 VCO - Via Mazzini n. 117 - Omegna, nella quale occorre dichiarare, ai sensi art. 46 DPR. 445/2000, sotto la propria responsabilità:

a) nome, cognome, data, luogo di nascita;

b) residenza;

c) cittadinanza (per le equiparazioni valgono le norme in materia);

d) godimento dei diritti politici;

e) condanne penali riportate;

f) i titoli di studio ed accademici posseduti con l’indicazione del luogo

e della data del conseguimento;

i) iscrizione all’albo dell’Ordine dei Farmacisti;

inoltre:

- dichiarazione di essere consapevoli che la Borsa di Studio non instaura alcun rapporto di lavoro;

- curriculum vitae;

- elenco dei documenti utili ai fini della graduatoria;

- l’autorizzazione all’Azienda al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della Legge 675/96, finalizzato all’espletamento della procedura per l’assegnazione della borsa di studio.

Alla domanda dovrà essere allegata copia di documento di identità in corso di validità.

Il candidato dovrà superare una prova orale.

Apposita Commissione formalmente nominata dall’A.S.L. 14 VCO ad insindacabile giudizio stilerà la graduatoria dei partecipanti sulla scorta del punteggio riportato nella valutazione dei titoli e nella prova orale. Il vincitore dovrà frequentare la struttura Farmacia Territoriale della ASL 14 VCO di Omegna per almeno 36h settimanali da concordare con il Responsabile della struttura medesima.

L’Amministrazione della A.S.L. 14 - VCO si riserva la facoltà di annullare, revocare, sospendere, prorogare o modificare il presente bando o parte di esso, qualora ne rilevasse l’opportunità o la necessità a suo insindacabile giudizio.

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla S.C. Farmacia Territoriale ai seguenti nn. 0323/868327 - 0323/868323.

Il Direttore Generale ASL 14 VCO
Mario Vannini