Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 25 del 23 / 06 / 2005

APPALTI

ACEA Pinerolese Industriale SpA - Pinerolo (Torino)

Avviso di gara di appalto per l’esecuzione dei lavori di estensione della rete fognaria nella zona industriale e in via Piscina nel Comune di Frossasco

Acea Pinerolese Industriale Spa - Via Vigone 42, Pinerolo - Tel. 0121/2361

ACEA Pinerolese Industriale SpA indice un pubblico incanto per l’appalto delle opere, delle prestazioni e delle provviste per l’esecuzione dei lavori di estensione della rete fognaria nella zona industriale S.S. 589, località Bivio e via Piscina, nel Comune di Frossasco.

Importo complessivo dell’appalto Euro 542.527,70, oltre l’I.V.A., di cui Euro 5.061,92 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso d’asta.

I lavori appartengono interamente alla categoria “OG6", classifica II

L’incanto sarà esperito con le modalità previste dall’art. 21, comma 1, lett. c) della legge 109/1994 e s.m.i.

Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12,00 del giorno 28 luglio 2005. L’incanto sarà esperito alle ore 10,30 del giorno 29 luglio 2005, presso la sala riunioni di ACEA Pinerolese Industriale SpA.

I lavori sono finanziati in parte con fondi propri di bilancio ed in parte con fondi del Comune di Frossasco.

Tutti gli elaborati di progetto sono in visione presso l’ufficio appalti di ACEA Pinerolese Industriale SpA. E’ possibile prenotarne copie presso la copisteria “Centro”, Via Trieste 43, Pinerolo, tel. 0121-71830. Il bando di gara, il disciplinare ed il modello domanda di partecipazione sono pubblicati in forma integrale sull’Albo Pretorio di ACEA Pinerolese Industriale SpA, sull’Albo Pretorio del Comune di Pinerolo e sull’Albo Pretorio del Comune di Frossasco. Sono inoltre pubblicati sui siti Internet www.aceapinerolese.it e www.regione.piemonte.it/oopp. Verranno anche inviati a mezzo e-mail a chiunque ne farà richiesta.

Responsabile del Procedimento: geom. Claudio Meritano del Servizio Idrico Integrato di ACEA Pinerolese Industriale SpA.

L’Amministratore Delegato
Francesco Carcioffo