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Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 24

Codice 10.1
D.D. 21 febbraio 2005, n. 150

Presa atto rimozione attrezzature agricole da parte dell’I.P.L.A. S.p.A

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di prendere atto che l’I.P.L.A. S.p.a. ha provveduto, per i motivi esposti in premessa, alla rimozione e allo smaltimento di macchinari e attrezzi agricoli concessi dalla Regione Piemonte a tale Ente in affitto per effetto del contratto Rep. n. 4418 del 05/06/2000, individuati nell’allegato D), capoverso e), al contratto medesimo e ubicati nella Tenuta Spazzacamini;

- di prendere altresì atto che trattasi di materiale da considerare fuori uso ai sensi dell’art. 14 della L.R. 23/01/1984 n. 8;

- di dare atto che, essendo beni fuori uso, la rimozione e lo smaltimento non hanno comportato un danno economico a carico dell’Amministrazione Regionale e che l’I.P.L.A. S.p.a. ha sostenuto direttamente gli oneri per lo smaltimento:

- di provvedere alla cancellazione dei beni dal patrimonio mobiliare regionale;

- di dare atto che dei beni individuati all’allegato D), capoverso e) del contratto citato risultano presenti nella Tenuta Spazzacamini, a seguito dello smaltimento, un rimorchio Scalvenzi 2 assi ribaltabile rosso, un rimorchio 1 asse non ribaltabile, un motocoltivatore Ferrari, un caricatore a pinza trainato e attrezzatura varia minuta d’officina tipo chiavi fisse, martelli, cacciaviti, etc.;

Il Dirigente responsabile
Marisa Long