Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1
Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 24
Codice 10.1
D.D. 21 febbraio 2005, n. 150
Presa atto rimozione attrezzature agricole da parte dellI.P.L.A. S.p.A
(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
- di prendere atto che lI.P.L.A. S.p.a. ha provveduto, per i motivi esposti in premessa, alla rimozione e allo smaltimento di macchinari e attrezzi agricoli concessi dalla Regione Piemonte a tale Ente in affitto per effetto del contratto Rep. n. 4418 del 05/06/2000, individuati nellallegato D), capoverso e), al contratto medesimo e ubicati nella Tenuta Spazzacamini;
- di prendere altresì atto che trattasi di materiale da considerare fuori uso ai sensi dellart. 14 della L.R. 23/01/1984 n. 8;
- di dare atto che, essendo beni fuori uso, la rimozione e lo smaltimento non hanno comportato un danno economico a carico dellAmministrazione Regionale e che lI.P.L.A. S.p.a. ha sostenuto direttamente gli oneri per lo smaltimento:
- di provvedere alla cancellazione dei beni dal patrimonio mobiliare regionale;
- di dare atto che dei beni individuati allallegato D), capoverso e) del contratto citato risultano presenti nella Tenuta Spazzacamini, a seguito dello smaltimento, un rimorchio Scalvenzi 2 assi ribaltabile rosso, un rimorchio 1 asse non ribaltabile, un motocoltivatore Ferrari, un caricatore a pinza trainato e attrezzatura varia minuta dofficina tipo chiavi fisse, martelli, cacciaviti, etc.;
Il Dirigente responsabile
Marisa Long