Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 24

Codice 25.6
D.D. 21 febbraio 2005, n. 187

Eventi alluvionali Primavera-Estate 2002. Comune di Sampeyre - Progetto per lavori di consolidamento scarpata strada Frazione Dragoniere, disgaggio ed opere di sostegno. Finanziamento Euro 47.000,00

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

1) di approvare il progetto per lavori di consolidamento scarpata strada Frazione Dragoniere, disgaggio ed opere di sostegno.nel Comune di Sampeyre (Cn) senza prescrizioni.

2) di autorizzare l’esecuzione dei lavori di cui sopra ai sensi del D.lgs. 42/04 e della L.R. 45/89.

3) di dichiarare i lavori in oggetto di pubblica utilità, nonché urgenti ed indifferibili ai sensi del T.U. n. 327 del 2001 e successive modifiche ed integrazioni.

4) l’autorizzazione all’esecuzione dei lavori è accordata ai sensi delle leggi di cui al punto 2), fatti salvi i diritti dei terzi, e dovrà essere rispettata pienamente sotto la responsabilità civile e penale del soggetto autorizzato, il quale terrà l’Amministrazione Regionale ed i suoi funzionari sollevati ed indenni da ogni pretesa o molestia da parte di terzi e risponderà di ogni pregiudizio o danno che dovessero derivare a loro in conseguenza della presente autorizzazione.

Il Dirigente responsabile
Carlo Giraudo