Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 24 del 16 / 06 / 2005

Codice 22
D.D. 9 giugno 2005, n. 132

Approvazione del Protocollo d’intesa per l’attuazione della deliberazione 9 maggio 2005, n. 24-27 e la promozione dell’utilizzo dei carburanti metano e gpl sul territorio piemontese

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

* di approvare il Protocollo di intesa, allegato alla presente determinazione quale parte integrante e sostanziale, da sottoscrivere con il Comune di Torino, l’Union Camere Piemonte, le Associazioni del settore e tutte le Associazioni di categoria, al fine di definire gli impegni che ciascun soggetto può fornire per l’attuazione della DGR n. 24-27 del 9 maggio 2005, e più in generale per dare continuità e ulteriore stimolo alla promozione dell’utilizzo dei carburanti metano e gpl sul territorio piemontese.

Il Protocollo d’intesa, sottoscritto per la Regione Piemonte dalla dott.ssa Laura Bruna, Direttore della Direzione Tutela e Risanamento Ambientale - Programmazione Gestione Rifiuti, sarà trasmesso a tutti gli Enti e le Associazioni interessate, che provvederanno ad indicare il nominativo del proprio rappresentante, ai fini della sottoscrizione e della registrazione a repertorio del Protocollo medesimo.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto Regionale e dell’art. 14 del D.P.G.R. n 8/R/2002.

Il Direttore regionale
Laura Bruna