Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 24 del 16 / 06 / 2005

Codice 21
D.D. 8 marzo 2005, n. 70

Autorizzazione ai sensi dell’art. 6 commi 1,2,3, della L.R. 45/89 per la variante al progetto del Comune di Premia “ Centro termale Acqua calda di Longia- II lotto e completamento opere di difesa- Realizzazione depuratore a servizio del centro termale”, compreso nell’Accordo di programma Quadro “Valorizzazione turistica delle risorse e delle localita’ termali” stipulato tra la Regione e il MEF in data 10/1/2003

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

di autorizzare, ai sensi della Legge Regionale 9 agosto 1989 n. 45 e alla luce delle risultanze istruttorie contenute nei pareri di cui agli allegati A e B, parti integranti della presente determinazione, il Comune di Premia all’esecuzione dei lavori per la realizzazione di depuratore a servizio del centro termale, localizzati nel territorio del Comune, oggetto della variante del progetto “Centro termale Acqua calda di Longia- II° lotto e completamento opere di difesa”, finanziato con risorse CIPE nell’ambito dell’Accordo di Programma Quadro “Valorizzazione turistica delle risorse e delle località termali”, sottoscritto in data 10/01/2003 tra la Regione e il Ministero dell’Economia e delle Finanze.

L’autorizzazione è subordinata al rispetto delle prescrizioni contenute nei pareri di cui agli allegati A e B del presente provvedimento, di cui costituiscono parte integrante, rispettivamente (A) dell’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale - Area delle attività regionali per l’indirizzo e il coordinamento in materia di prevenzione dei rischi naturali e (B) del Ministero delle Politiche Agricole e Forestali - Corpo Forestale dello Stato - Coordinamento Provinciale Verbano Cusio Ossola, nonché al rispetto di quanto previsto nell’Accordo summenzionato.

Sono fatti salvi i diritti e gli interessi di terzi e le competenze di altri Organi, Amministrazioni o Enti.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto Regionale e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Direttore regionale
Gaudenzio De Paoli