Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 24 del 16 / 06 / 2005

Codice 18.4
D.D. 26 ottobre 2004, n. 191

Rimodulazione Piano Operativo Regionale di E.R.P.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Per quanto espresso in premessa:

- di rimodulare il Piano Operativo regionale denominato “20.000 Alloggi in Affitto” come riportato negli allegati A e B ( importi non attualizzati).

Gli interventi finanziati con il presente provvedimento dovranno pervenire all’inizio dei lavori, a pena di revoca di diritto del finanziamento entro 13 mesi dalla data di pubblicazione sul B.U.R.P. del presente provvedimento.

Per gli interventi per i quali in fase di domanda di concorso sia stata presentata opzione o preliminare/compromesso di compravendita e che sono stati ammessi a contributo pubblico, dovranno a pena di revoca di diritto di finanziamento, così come previsto dal bando regionale al capitolo 12.2 e 14, essere stipulati gli atti di acquisto dell’area/immobile entro 60 giorni dalla data di pubblicazione sul B.U.R.P. del presente provvedimento amministrativo.

Copia del rogito notarile registrato dovrà essere trasmessa al Comune sede dell’intervento costruttivo e alla Regione Piemonte - Settore Programmazione e Localizzazione delle Risorse - Via Lagrange, 24 - 10123 Torino entro e non oltre 30 giorni dall’avvenuta registrazione dell’atto medesimo.

Con successivo atto amministrativo del Settore Programmazione e Localizzazione delle Risorse, condizionato all’effettiva erogazione dei fondi statali, verranno attualizzate le disponibilità finanziarie previste ed a seguito di tale atto si potrà provvedere ad impegnare ed erogare le risorse ai singoli interventi.

La presente Determinazione, unitamente agli allegati che ne sono parte integrante e sostanziale, sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. n 8/R/2002.

Il Dirigente responsabile
Adriano Bellone

Allegato