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Bollettino Ufficiale n. 24 del 16 / 06 / 2005

Codice 32.3
D.D. 11 marzo 2005, n. 29

Mostra “Crearteatro: E. Guglielminetti” Torino , Palazzo Cavour. Affidamento incarichi per servizi e forniture. L.R. 2/2005, art. 3 comma 1. Spesa EUR 145.376,74 (cap. 11610/2005)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

di approvare gli esiti delle trattative private in premessa specificate, relative a forniture e servizi occorrenti per l’organizzazione della mostra “Crearteatro: E. Guglielminetti” per un ammontare complessivo di Euro 145.376,74 (IVA inclusa), affidando gli incarichi alle ditte sotto elencate e per gli importi a fianco di ciascuna di esse indicati:

Allestimento:

Angelo Cucchi Allestimenti & Scenografie, Torino - Euro 54.200,00

Devalle Roberto Confezione e Noleggio Costumi Teatrali, Torino - Euro 1.200,00

Claudio Zucca s.r.l., Fessione - Euro 23.944,00

Impianto illumino-tecnico

Ferrari Paolo Impianti Elettrici, Torino - Euro 10.626,60

Trasporti

Zust Ambrosetti, Trofarello - Euro 8.178,90

Noleggio materiale audio video

Delta Sound , Valdellatorre - Euro 20.453,22

Ideazione e realizzazione video filmato

La Bottega dell’immagine, Torino - Euro 11.760,90

Stampa e fornitura manifesti e pieghevoli

MarioGros s.r.l., Torino - Euro 12.513,12

Scansioni immagini

Litho Art New S.r.l., Torino - Euro 1.950,00

Conferenza stampa:

Il Vassoio Volante di Gina Allegretti, Valperga - Euro 550,00

Le ditte suindicate, sono esonerate dall’obbligo del deposito cauzionale in quanto in sede di trattativa hanno applicato uno sconto sui servizi e le forniture. Alla liquidazione e pagamento delle spettanze previste, per le ditte Angelo Cucchi, Ferrari Paolo, Zust Ambrosetti e Delta Sound si provvederà in due rate, la prima pari all’80% ad avvenuta inaugurazione della mostra dietro presentazione di regolari fatture vistate dal Direttore Regionale competente e la rimanente a conclusione dell’iniziativa, mentre per tutti gli altri soggetti il pagamento avverrà dietro presentazione di regolari fatture e/o parcelle sempre vistate dal Direttore Regionale competente, ad avvenuta consegna dei materiali e a conclusione dei servizi richiesti. Gli incarichi saranno affidati per mezzo di lettera sugli usi del commercio in cui verranno specificati i tempi di realizzazione dei lavori e di consegna dei materiali nonché la penale da applicare nel caso di ritardi o inadempienze imputabili alle ditte.

Alla spesa complessiva di Euro 145.376,74 si fa fronte mediante i fondi accantonati con la D.G.R.. n. 28-14899 del 28.02.2005 con impegno sul cap. 11610/05 (acc. n. 100462).

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento regionale 29 luglio 2002 n. 8/R.

Il Direttore regionale
Rita Marchiori