Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 24 del 16 / 06 / 2005

Codice 32.5
D.D. 8 marzo 2005, n. 21

Rinnovo della Convenzione con il Museo Nazionale della Montagna “Duca deglii Abruzzi” per la valorizzazione e la promozione della cultura e delle tradizioni della montagna e, in particolare, dell’arco alpino

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

di approvare, per le motivazioni e le finalità sopra indicate, il rinnovo della convenzione con il Museo Nazionale della Montagna “Duca degli Abruzzi” del Club Alpino Italiano, Sezione di Torino, il cui schema è allegato alla presente determinazione e ne forma parte integrante.

Tale convenzione avrà durata triennale a far data dalla sua stipulazione e prevede un intervento finanziario regionale annuo fino ad un massimo di Euro 207.000,00 che sarà oggetto di specifico atto, previo specifico accordo tra le parti e previo accertamento delle disponibilità finanziarie del Bilancio Regionale sui Capitoli di competenza, da formalizzarsi ai sensi di Legge.

Avverso la presente Determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale avanti il Tribunale Amministrativo Regionale competente per territorio entro sessanta giorni dalla data di avvenuta notificazione, ovvero il ricorso straordinario al Capo dello Stato entro centoventi giorni dalla data di avvenuta notificazione.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento regionale 29 luglio 2002 n. 8/R.

Il Direttore regionale
Rita Marchiori