Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 24 del 16 giugno 2005

CONCORSI

ARPA  Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale - Torino

Avviso di rettifica. Rinvio diario delle prove d’esame

ASL n. 4 - Torino

Selezione pubblica per n. 1 borsa di studio nell’ambito di un progetto regionale dal titolo: “distribuzione geografica delle sindromi ostruttive repiratorie nella citta’ di Torino”

ASL n. 4 - Torino

Selezione pubblica per n. 1 borsa di studio dal titolo: “il farmacista nell’ambito della segreteria del comitato etico locale: attivita’ di informazione sui farmaci, di reperimento e verifica della documentazione”

ASL n. 4 - Torino

Selezione pubblica per n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa nell’ambito di progetti regionali relativi al fondo nazionale lotta alla droga ex L. 45/99

ASL n. 4 - Torino

Avviso Pubblico per la selezione degli aspiranti alla nomina di Componente del Comitato Etico dell’A.S.L. 4 di Torino con validità triennale per operatori sanitari e non sanitari

ASL n. 7 - Chivasso (Torino)

Graduatoria approvata con deliberazione n. 210, del 01 marzo 2005, relativa al concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti di Dirigente Medico Disciplina di Cardiologia (Area Medica e delle Specialità Mediche)

ASL n. 7 - Chivasso (Torino)

Graduatoria approvata con deliberazione n. 335, del 29 aprile 2005, relativa al concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti di Dirigente Medico Disciplina di Medicina Interna (Area Medica e delle Specialità Mediche) da assegnare alla S.S.V.D. Gestione delle attività mediche afferenti al DEA

ASL n. 11 - Vercelli

Avviso pubblico per l’assegnazione di una borsa di studio di euro 12.000,00= istituita con il finanziamento della Regione Piemonte - Direzione Sanità pubblica, riguardante “Ricoveri ospedalieri dei bambini con tumore maligno residenti in Piemonte”

ASL n. 18 - Alba (Cuneo)

Avviso pubblico di incarico a tempo determinato per posti di Collaboratore professionale sanitario-infermiere - Cat. D

ASL n. 20 - Tortona (Alessandria)

Graduatoria Avviso Pubblico per il conferimento a tempo determinato di n. 2 posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico (Categoria D)

ASL n. 20 - Alessandria

Avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento a tempo determinato di n. 2 rapporti di lavoro quale collaboratore professionale sanitario - infermiere (Categoria D)

ASL n. 20 - Alessandria

Avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di n. 1 rapporto di lavoro a tempo determinato quale collaboratore professionale sanitario - tecnico sanitario di radiologia medica (Categoria D)

ASL n. 20 - Alessandria

Pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Amministrativo Responsabile S.C. Contabilità Generale e dei Costi

ASL n. 20 - Alessandria

Pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Amministrativo Responsabile S.C. Provveditorato

ASL n. 20 - Alessandria

Riapertura termini concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Sociologo per la S.C. Ser.T.

Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle - Cuneo

Avviso pubblico di borsa di studio annuale ad un laureato in Scienze Biologiche presso la S.C. di Ematologia

Comune di Beinasco ( Torino)

Avviso di selezione pubblica per assunzioni a tempo determinato

Comune di Castell’Alfero (Asti)

Estratto del bando di concorso pubblico per titoli ed esami per n. 1 istruttore del servizio contabile amministrativo (cat. C1) da assumere con contratto a tempo indeterminato e a tempo pieno

Comunità Montana Valli Po, Bronda e Infernotto - Paesana (Cuneo)

Esito del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti a tempo indeterminato di “Istruttore Tecnico part-time” (Categoria C - Posizione economica C1)