Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 23

Codice 21
D.D. 8 febbraio 2005, n. 33

Reg. (CE) 1260/99 - DOCUP 2000/2006 - Linea di intervento 2.5b-Interventi del primo intervallo- Proroga della scadenza “di fine lavori” per il conseguimento della quota di contributo cosiddetta “di premialita’”

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

di concedere un’ulteriore proroga al termine di fine lavori, cui è subordinata l’attribuzione della quota di premialità, relativamente agli interventi proposti (nel primo ambito temporale utile) e ammessi a finanziamento nell’ambito della suddetta Linea di intervento 2.5b, in base ai seguenti criteri direttivi:

- la richiesta di proroga dovrà essere formulata per iscritto dal soggetto attuatore e motivata con riferimento a cause non imputabili al soggetto attuatore;

- la proroga, che dovrà essere concessa per iscritto, non potrà in ogni caso superare i nove mesi, decorrenti dalla scadenza del termine di “fine lavori” autorizzato in base alla determinazione n. 20/16 del 5/2/2004 ovvero in base alla determinazione n. 660/21 del 15/10/2004;

- la proroga dovrà essere temporalmente dimensionata in base ad una previsione ragionevole del tempo strettamente necessario ad ultimare tutti gli adempimenti richiesti (ultimazione lavori o forniture, collaudo, presentazione del rendiconto corredato dalle fatture quietanzate), tenuto conto delle scadenze del Docup relative alle aree phasing out ed alle aree obiettivo 2.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Direttore regionale
Gaudenzio De Paoli