Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 23

Codice 31.2
D.D. 20 dicembre 2004, n. 582

Contratto di comodato con il Comune di Saluggia per affidamento fondo Giovanni Faldella (1846-1928)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di affidare, per le motivazioni illustrate in premessa, il fondo epistolario di Giovanni Faldella (1846-1928), costituito da circa 2.200 pezzi, acquistato con determinazione n. 373 del 13.9.2004 della Direzione Beni Culturali, al Comune di Saluggia (VC);

- di stipulare, per le motivazioni illustrate in premessa, il contratto di comodato gratuito, il cui schema è allegato alla presente determinazione per farne parte integrante, tra la Regione Piemonte e il Comune di Saluggia. Tale contratto di comodato regola i rapporti tra le parti e definisce le condizioni alle quali il materiale di cui sopra è affidato al Comune di Saluggia.

Il contratto avrà una durata di anni venti, a partire dalla data della stipulazione e potrà essere rinnovato, previo accordo tra le parti, mediante adozione di nuovo atto, restando espressamente esclusa la possibilità di proroga automatica dei termini contrattuali.

Qualora la Regione Piemonte o il Comune di Saluggia ritenessero di dover recedere dal contratto, si impegnano a darne preavviso con almeno un anno di anticipo.

Il Direttore regionale
Alberto Vanelli