Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 23 del 9 / 06 / 2005

Codice 29.3
D.D. 8 febbraio 2005, n. 25

Centro Medico Polispecialistico Ambulatoriale San Luigi S.R.L. - Borgomanero (NO), via Piave, 2 - autorizzazione all’esercizio per attivita di Day Surgery di tipo C per 2 posti letto

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di autorizzare, ai sensi della D.C.R. n. 616-3149 del 22.2.2000 e D.G.R. n. 23-11243 del 9.12.2003, il “Centro Medico Polispecialistico Ambulatoriale San Luigi” di proprietà della “San Luigi” S.r.l., sita in Borgomanero (NO) - via Piave, 12 all’esercizio per attività di Day Surgery di tipo C, dotata di n. 2 posti letto per interventi/procedure afferenti alle specialità di chirurgia generale, chirurgia vascolare, angiologia, odontostomatologia, chirurgia maxillo-facciale, ortopedia, ginecologia, otorinolaringoiatria, urologia.

La direzione sanitaria è affidata al Dott. Alberto Cesare Antamati, laureato in Medicina e Chirurgia ed in possesso della specializzazione in Chirurgia d’urgenza e Pronto Soccorso.

- di demandare all’A.S.L. 13, territorialmente competente, la verifica della sussistenza dei requisiti organizzativi che la struttura si è impegnata di possedere ai sensi della normativa in materia;

- di far carico al “Centro Medico Polispecialistico Ambulatoriale San Luigi” S.r.l. di comunicare in via preventiva per la relativa autorizzazione ogni eventuale variazione di titolarietà, organizzativo- funzionale e strutturale.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso al TAR entro il termine di 60 giorni.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Il Dirigente responsabile
Daniela Nizza