Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 23 del 9 / 06 / 2005

Deliberazione della Giunta Regionale 16 maggio 2005, n. 35-66

Articolo 3 bis, comma 5, decreto legislativo n. 502/1992 e s.m.i.. Determinazione dei criteri di valutazione dell’attivita’ dei direttori generali delle Aziende sanitarie regionali e degli obiettivi ai fini dell’attribuzione della quota incentivante del trattamento economico per l’anno 2005.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

Di determinare, per le motivazioni espresse in premessa, come indicato negli Allegati A) e B), parti integranti del presente provvedimento, gli obiettivi utili ai fini dell’attribuzione del 90 % della quota incentivante del trattamento economico per il 2005 dei direttori generali delle Aziende sanitarie regionali ed i criteri di valutazione dell’attività di cui all’art. 3 bis, comma 5, del D. l.gs. n. 502/1992 e s. m. i. Con successivo provvedimento, in relazione agli sviluppi della programmazione sanitaria regionale, verranno individuati ed assegnati gli obiettivi utili all’attribuzione della restante quota pari al 10%;

di non corrispondere alcun incentivo ai direttori generali di cui nell’anno in corso sia dichiarata la decadenza;

di corrispondere, a quanti ricopriranno l’incarico di direttore generale per un periodo inferiore all’anno, una quota incentivante proporzionale alla durata dell’incarico ed agli obiettivi raggiunti;

di stabilire che il presente provvedimento non si applichi all’Azienda sanitaria ospedaliera “Ordine Mauriziano di Torino”, in quanto l’assegnazione degli obiettivi ai fini della corresponsione del trattamento economico incentivante del commissario è già stata effettuata all’atto della sua nomina.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)