Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 23 del 9 / 06 / 2005

Codice 7.4
D.D. 11 febbraio 2005, n. 43

Autorizzazione al comando presso l’Agenzia Regionale per i Servizi Sanitari, ai sensi dell’art. 6 della L.R. 34/89 e dell’art. 10 della L.R. 10/98, della dipendente regionale Giovanna Aimone, categoria D3

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di autorizzare, ai sensi dell’art. 6, comma 20 della L.R. 34/89 e dell’art. 10, comma 1 della L.R 10/98, il comando presso l’Agenzia regionale per i Servizi Sanitari della dipendente regionale Giovanna Aimone (nata l’1.1.1949), categoria D3, per il periodo di un anno a decorrere dalla data di effettiva presa di servizio (comunque non antecedente la data del presente provvedimento);

- di dare atto che è conseguentemente revocata l’assegnazione della dipendente presso la Direzione Programmazione sanitaria ferma restando l’appartenenza della stessa all’organico della Giunta regionale.

Questa amministrazione anticiperà gli importi dovuti per il trattamento economico fondamentale della dipendente. Le somme spettanti quali componenti del trattamento economico accessorio saranno altresì anticipate dietro comunicazione scritta o atto di conferimento da parte dell’ente di utilizzo e con l’assunzione dell’impegno al loro rimborso. Le somme corrisposte per istituti che incidono su fondi predeterminati gravano sugli specifici fondi costituiti presso l’ente di utilizzo. Quest’ultimo provvederà direttamente al versamento dell’IRAP.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Dirigente responsabile
Ornella Polastri