Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 23 del 9 / 06 / 2005

Codice 11.4
D.D. 17 febbraio 2005, n. 39

Delibera CIPE del 25 febbraio 1994 - Contratto di programma del Consorzio per lo Sviluppo integrato del Sistema Agroindustriale del Piemonte. Parere sulla compatibilita’ dei progetti con il Piano di Sviluppo Rurale della Regione Piemonte - Integrazioni tecniche alla D.G.R. n. 29 - 14185 del 29/11/2004

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

di ribadire il parere favorevole al contratto di programma presentato ai sensi della legge n. 662/1996 dal Consorzio per lo Sviluppo integrato del Sistema Agroindustriale del Piemonte con sede a Lagnasco (CN) in merito alla compatibilità con la programmazione regionale con riferimento ad eventuali divieti di aumento della capacità produttiva aziendale preesistente, presenti nei documenti di programmazione dei settori coinvolti e in specifico, sulla base delle dichiarazioni dei titolari, si esprime parere favorevole, salvo verifica ad investimenti effettuati, in ordine alla ditta:

C.A.P.A.C. ;

e parere favorevole non condizionato alle ditte:

Consorzio Agrario delle Provincie del Nord - Ovest, Valpellice P.A.V., La Frutta, Tuttofrutta Quaranta, La Manta Foods, Quaranta Frutta, Rivoira Giovanni e Figli, Kiwi Uno.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Direttore regionale
Vito Viviano