Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 23 del 9 / 06 / 2005

Codice 27.1
D.D. 25 febbraio 2005, n. 35

Ditta Bognanco Acque Minerali S.r.l. con sede legale in Angera (VA), Via Sant’Isidoro n. 27 e stabilimento in Bognanco (VB), Piazzale Rampone n. 10. Revoca sospensione autorizzazione sanitaria all’utilizzo per imbottigliamento e vendita dell’acqua minerale naturale denominata “San Lorenzo”

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di parzialmente revocare, a seguito del ripristino della validità del decreto di riconoscimento disposto con Decreto 8 febbraio 2005, n. 3591 del Direttore Generale della prevenzione sanitaria del Ministero della salute, la D.D. n. 17 del 1 febbraio 2005 nella parte in cui disponeva la sospensione dell’autorizzazione sanitaria precedentemente rilasciata per l’utilizzo all’imbottigliamento e vendita dell’acqua minerale naturale denominata “San Lorenzo”, imbottigliata dalla ditta Bognanco Acque Minerali S.r.l. con sede legale in Angera (VA), Via Sant’Isidoro n. 27 e stabilimento in Bognanco (VB), Piazzale Rampone n. 10.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 giorni innanzi al T.A.R. per il Piemonte.

La presente Determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto.

Il Dirigente responsabile
Michela Audenino