Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 22

Codice 21.5
D.D. 3 novembre 2004, n. 710

Legge regionale 14 marzo 1995, n. 31 svolgimento di attività del Laboratorio Ecomusei della Regione Piemonte. Collaborazione con la Facoltà di Lingue e Letterature straniere dell’Università degli Studi di Torino per lo sviluppo di attività formative e di tirocinio. Spesa di Euro 7.080,00 (o.f.i.) sul Capitolo 15185/2004 (Acc. 100424)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di collaborare con il Dipartimento di Scienze Antropologiche, Archeologiche e Storico Territoriali della Facoltà di Lingue e Letterature Straniere dell’Università degli Studi di Torino per lo sviluppo di attività di formazione per il personale degli ecomusei piemontesi, per i volontari che vi operano a vario titolo e per gli studenti della Facoltà con possibilità di svolgimento di un periodo di tirocinio presso gli stessi ecomusei.

I contenuti, le finalità ed il programma dell’attività formativa e di tirocinio, proposta in questa fase ad alcuni ecomusei (Ecomuseo dei Boschi e delle Rocche del Roero, Ecomuseo del Freidano ed Ecomuseo della Cultura Walser), sono definiti nel documento di programma allegato alla presente Determinazione per farne parte integrante.

Lo sviluppo delle attività la collaborazione tra la Regione Piemonte e la Facoltà di Lingue e Letterature Straniere dell’Università degli Studi di Torino è regolata dalla convenzione allegata alla presente Determinazione per farne parte integrante.

Di impegnare la somma complessiva di Euro 7.080,00 disponibile sul Capitolo 15185 del Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2004 (Acc. 100424) e di provvedere alla liquidazione a seguito di presentazione di fatture vistate per regolarità dal Responsabile del Settore Pianificazione Aree Protette.

Il Dirigente responsabile
Ermanno De Biaggi