Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 22

Codice 17
D.D. 27 dicembre 2004, n. 536

Proroga di affidamento d’incarico al Medico s.n.c. di Medico Francesco & C. per i seminari e gli incontri programmati dalla Direzione Commercio e Artigianato di cui alla D.D. n. 181 del 7.7.2004

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Per le considerazioni espresse in premessa, che qui integralmente si richiamano:

- di prorogare alla Medico s.n.c. di Medico Francesco & C., con sede in via Martiri della Libertà 4/bis - Torino, il servizio di coffee break per i seminari e gli incontri organizzati dalla Direzione Regionale Commercio e Artigianato presso la sede di piazza Nizza 44 - Torino, per il periodo 1° gennaio - 31 marzo 2005. Detta proroga trova capienza nella residua somma di Euro 4.586,40 su complessivi Euro 7.750,00 impegnati con la citata D.D. n. 181 del 7.7.2004 (imp. n. 3053/04 e 2054/04) ed è affidata alle medesime condizioni di cui alla citata lettera contratto in data 16.7.2004, prot. n. 8989/17.2 del 27.7.2004, salvo le modifiche derivanti dal periodo di tempo nel quale il servizio dovrà essere espletato;

- di approvare conseguentemnete le modifiche allo schema di lettera contratto approvato congiuntamente alla D.D. n. 181 del 7.7.2004. Tali modifiche fanno parte dell’Allegato “1” al presente atto, costituendone parte integrante.

Ai fini della spendibilità entro il corrente esercizio finanziario, si precisa che le liquidazioni avverranno entro il primo quadrimestre dell’esercizio finanziario 2005.

In attuazione del D.Lgs. 231/2002, l’Amministrazione Regionale provvederà al pagamento delle fatture entro sessanta giorni. Qualora il pagamento della prestazione non sia effettuato per causa imputabile all’Amministrazione Regionale, saranno dovuti gli interessi moratori nella misura del 9,01%, comprensivi del maggior danno ai sensi dell’art. 1224 comma 2 del Codice Civile.

L’Amministrazione Regionale si riserva la facoltà di recedere dal contratto mediante invio di lettera raccomandata secondo gli usi commerciali, in caso di mancata consegna o di inosservanza giudicata grave anche di una sole delle caratteristiche tecniche stabilite nella citata lettera contratto in data 16.7.2004 prot. n. 8989/17.2 del 20.7.2004, di cui alla D.D. n. 181 del 7.7.2004.

Ai sensi dell’art. 3 ultimo comma della Legge 241/90, avverso la presente determinazione può essere presentato ricorso al T.A.R. Piemonte entro il termine di sessanta giorni dalla piena conoscenza del presente atto da parte del destinatario.

Il Direttore regionale
Marco Cavaletto