Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 22

Codice 17.1
D.D. 24 novembre 2004, n. 463

D.D. n. 325 del 14.10.2004 - Forum per lo sviluppo del commercio urbano e regionale. Affidamento di incarico per la fornitura di servizi vari. Impegno di spesa Euro 2.462,50 sul cap. 14805/2004 (accantonamento n. 100600 - UPB 17011 D.G.R. 7-11970 del 15.03.04)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di affidare la fornitura del servizio di noleggio autobus con autista per i giorni 10, 11, 12, 13 gennaio 2005, secondo le modalità descritte nella lettera contratto, alla Ditta Giachino Linea Verde S.r.l., via Natta, 6 - 10145 Torino per la somma di Euro 962,50 (compresa IVA al 10%);

di affidare per i giorni 10 e 12 gennaio 2005 la fornitura del servizio di ristorazione al Ristorante “Spada Reale” via Principe Amedeo, 53 - 10100 Torino per la somma di Euro 600,00 IVA inclusa;

di affidare per i giorni 11, 13 e 14 gennaio 2005 la fornitura del servizio di ristorazione al Ristorante “Rondini pizzeria con cucina” Piazza della Repubblica, 17Bis/C - 10122 Torino per la somma di Euro 900,00 IVA inclusa;

di impegnare la somma totale di Euro 2.462,50 sul capitolo 14805/2004 del bilancio 2004 (accantonamento n. 100600-UPB 17011) che presenta la necessaria disponibilità;

di approvare gli schemi di contratto contenuti tutte le pattuizioni convenute tra le parti contraenti, allegati alla presente determinazione per farne parte integrante;

la somma di Euro 962,50 inclusa IVA al 10% viene liquidata alla ditta Giachino Linea Verde S.r.l., via Natta, 6, 10148 Torino, dietro presentazione di regolare fattura, vistata dal Responsabile del Settore;

la somma di Euro 600,00 IVA inclusa viene liquidata alla ditta Ristorante “Spada Reale” via Principe Amedeo, 53 - 10100 Torino, dietro presentazione di regolari fatture, vistate dal Responsabile del Settore;

la somma di Euro 900,00 IVA inclusa viene liquidata alla ditta Ristorante “Rondini pizzeria con cucina” Piazza della Repubblica, 1Bis/C - 10122 Torino, dietro presentazione di regolari fatture, vistate dal Responsabile del Settore.

In attuazione del D.Lgs. 231/02, la Regione Piemonte provvederà al pagamento delle fatture entro 60 giorni dal loro ricevimento. Qualora il pagamento delle prestazioni non sia effettuato per causa imputabile alla Regione Piemonte, saranno dovuti gli interessi moratori nella misura pari al 9,01%, o nella diversa misura verrà successivamente stabilita con nota del Direttore Bilanci e Finanze della Regione Piemonte, comprensivi del maggior danno ai sensi dell’art. 1224, c. 2 del CC.

L’Amministrazione Regionale si riserva la facoltà di recedere dal contratto mediante invio di lettera raccomandata secondo gli usi commerciali, in caso di inadempienza o ritardo nell’esecuzione del contratto.

Si precisa che, ai sensi dell’art. 3 u.c. della legge 241/90, contro la presente determinazione può essere presentato ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale entro sessanta giorni, oltre che innanzi al Capo dello Stato entro centoventi giorni, dal ricevimento della stessa.

Il Dirigente responsabile
Patrizia Vernoni