Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 22 del 1 / 06 / 2005

Codice 5.9
D.D. 19 gennaio 2005, n. 1

D.Lgs. n. 42/2004, art. 21 c. 1. Scarto di documenti dell’archivio di deposito regionale, prodotti dal settore 5.9 protocollo e archivio generali - Direzione Affari Istituzionali e Processo di Delega

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- lo scarto e la eliminazione di documenti prodotti dal Settore 5.9 protocollo e Archivio Generali - Direzione Affari Istituzionali e Processo di Delega e dal preesistente Servizio (08416) attività di gestione operativa, descritti nella richiesta di scarto allegata al presente provvedimento, di cui fa parte integrante e sostanziale;

- di compiere gli adempimenti necessari per la cessione gratuita alla Croce Rossa Italiana, che provvederà alle operazioni di macero e rilascerà regolare ricevuta.

Il Dirigente responsabile
Valeria Repaci