Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 22 del 1 / 06 / 2005

CONCORSI

Consorzio Intercomunale dei servizi alla persona tra i Comuni di Collegno e Grugliasco (C.I.S.A.P.) - Grugliasco (Torino)

Avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l’instaurazione di rapporti di lavoro a tempo determinato di “Assistente sociale”

Avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l’instaurazione di rapporti di lavoro a tempo determinato di “Assistente sociale” Cat. “D. (Stipendio lordo Euro 18.131,79 oltre 13^ mensilità, indennità di comparto, assegni e trattamento accessorio secondo vigente C.C.N.L.).

Requisiti obbligatori: 1) Laurea triennale in servizio sociale oppure diploma universitario di assistente sociale ovvero diploma di Istruzione di secondo grado e diploma di Assistente sociale; 2) Abilitazione professionale; 3) Iscrizione Albo professionale assistenti sociali. Scadenza presentazione domande: 16/06/2005.

Data della prova: mercoledi 22 giugno 2005 ore 14.00 presso gli uffici del C.I.S.A.P., Via Leonardo da Vinci n. 135.

Di qualsiasi modifica verrà data comunicazione per lettera raccomandata agli ammessi alle prove. I candidati ai quali non sia stata comunicata l’esclusione dalla selezione sono tenuti a presentarsi senza alcun preavviso nel giorno, nell’ora e nel luogo di cui sopra, muniti di un documento di riconoscimento. La graduatoria avrà validità per un triennio dalla data di approvazione. Il testo integrale dell’avviso, con allegato lo schema della domanda, è disponibile presso il CISAP Via L. da Vinci, 135 - 10095 Grugliasco (TO) - (tel. 011 4037121 - fax 011 4110296 - sito web www.cisap.to.it - e-mail cisap@cisap.to.it ).

Il Direttore Generale
Mauro Perino