Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 21

Codice 21
D.D. 15 novembre 2004, n. 730

Regolamento CE 1260/99 - DOCUP 2000-2006 - Linea di intervento 2.5b - Progetto: “Palestra di roccia, nuova via ferrata e torre artificiale per l’arrampicata” del Comune di Roure (TO) - Autorizzazione ai sensi dell’art. 6 commi 1, 2, 3 della L.R. 45/89

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di autorizzare, ai sensi della Legge Regionale 9 agosto 1989 n. 45 e alla luce delle risultanze istruttorie contenute nei pareri di cui agli allegati A e B, parti integranti della presente determinazione, il Comune di Roure all’attuazione dell’intervento avente per oggetto lavori per la realizzazione di “Palestra di roccia, nuova via ferrata e torre artificiale per arrampicata”, localizzato sul territorio comunale, ammesso a contributo a valere sul DOCUP 2000/2006 Linea d’intervento 2.5b “Sviluppo del sistema dei prodotti turistici territoriali e termali”.

L’autorizzazione è subordinata al rispetto delle prescrizioni contenute nei pareri di cui all’allegato A e all’allegato B del presente provvedimento, di cui costituiscono parte integrante, rispettivamente dell’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale - Area delle attività regionali per l’indirizzo e il coordinamento in materia di prevenzione dei rischi naturali, e del Ministero delle Politiche Agricole e Forestali - Corpo Forestale dello Stato - Coordinamento Provinciale di Torino, nonchè al rispetto di quanto previsto dall’Avviso pubblico, dal Docup 2000-2006/Complemento di programmazione e relativa normativa di riferimento e dal provvedimento di ammissione a finanziamento.

Sono fatti salvi i diritti e gli interessi di terzi e le competenze di altri Organi, Amministrazioni o Enti.

Il Direttore regionale
Gaudenzio De Paoli