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Bollettino Ufficiale n. 21 del 26 / 05 / 2005
Codice 10.7
D.D. 14 gennaio 2005, n. 13
Pubblico incanto per laffidamento del servizio sostitutivo di mensa per i dipendenti regionali mediante erogazione di buoni pasto da utilizzarsi presso esercizi convenzionati. Aggiudicazione definitiva ed affidamento del servizio alla Societa Gemeaz Cusin S.r.l. - Segrate (MI)
(omissis)
IL DIRETTORE
(omissis)
determina
- di approvare, per la motivazioni di fatto e di diritto indicate in narrativa, i verbali di gara regg. nn. 1/05 del 5.1.2005, relativo alla verifica della regolarità e completezza della documentazione amministrativa, 4/05 del 12.1.2005, relativo ai lavori della Commissione Tecnica, n. 5/05 del 13.1.2005, relativo allapertura dellofferta economica, dai quali risulta che il servizio in oggetto è stato aggiudicato in via provvisoria alla Società Gemeaz Cusin S.r.l. corrente in Segrate (MI), Via Cassanese, 224, la quale ha offerto quale prezzo unitario del pasto Euro 15,00 o.f.i. comprensivi della quota a carico del dipendente, corrispondente ad un terzo del costo determinando, pertanto, il valore nominale del buono pasto in Euro 10,00 o.f.i.;
- di procedere allaggiudicazione definitiva e conseguentemente allaffidamento del servizio sostitutivo di mensa per i dipendenti regionali mediante erogazione di n. 1.800.000 buoni pasto da utilizzarsi presso esercizi convenzionati alla Società Gemeaz Cusin S.r.l. corrente in Segrate (MI) Via Cassanese, 224, per limporto complessivo pari ad Euro 18.000.000,00 o.f.i.;
- di dare atto che il contratto ha durata triennale e che pertanto la spesa dovrà essere ripartita sul bilancio pluriennale degli esercizi finanziari 2005 - 2007 e che limpegno da imputarsi sul cap. 10480 delle uscite del bilancio per lesercizio finanziario 2005, sarà assunto con successivo e separato atto della Direzione Bilanci e Finanze;
- di procedere alla stipulazione del relativo contratto mediante scrittura privata ai sensi dellart. 33 lett. b) della L.R. 8/84, secondo lo schema che sarà approvato con successivo e separato atto;
- di porre in esecuzione anticipata il contratto, fissata per il giorno 1.2.2005, stante lurgenza e lindifferibilità della decorrenza del servizio, al fine di garantire la continuità con il contratto in scadenza, nelle more della stipulazione del nuovo contratto, dopo aver acquisito lautocertificazione, resa dai legali rappresentanti del Società aggiudicataria, ex art. 5 D. Lgs. 490/94 e 5 D.P.R. 252/98, attestante linsussistenza di cause ostative alla stipulazione del contratto dappalto e dellespletamento del servizio in oggetto e previo invio ex art. 4, comma 5, del D. Lgs. 490/94 della richiesta di informazioni antimafia alla Prefettura competente, e comunque sottoponendolo alla condizione risolutiva in caso di esito non favorevole della stessa nonché della verifica relativa alla sussistenza dei requisiti di ordine etico di cui allart. 12, comma 1 lett. a), b), c), d), e), f) D.Lgs. 157/95 s.m.i.;
- di demandare ai competenti uffici regionali ladozione dei conseguenti provvedimenti di competenza.
Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri