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Bollettino Ufficiale n. 21 del 26 / 05 / 2005

Codice 10.7
D.D. 14 gennaio 2005, n. 13

Pubblico incanto per l’affidamento del servizio sostitutivo di mensa per i dipendenti regionali mediante erogazione di buoni pasto da utilizzarsi presso esercizi convenzionati. Aggiudicazione definitiva ed affidamento del servizio alla Societa’ Gemeaz Cusin S.r.l. - Segrate (MI)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di approvare, per la motivazioni di fatto e di diritto indicate in narrativa, i verbali di gara regg. nn. 1/05 del 5.1.2005, relativo alla verifica della regolarità e completezza della documentazione amministrativa, 4/05 del 12.1.2005, relativo ai lavori della Commissione Tecnica, n. 5/05 del 13.1.2005, relativo all’apertura dell’offerta economica, dai quali risulta che il servizio in oggetto è stato aggiudicato in via provvisoria alla Società Gemeaz Cusin S.r.l. corrente in Segrate (MI), Via Cassanese, 224, la quale ha offerto quale prezzo unitario del pasto Euro 15,00 o.f.i. comprensivi della quota a carico del dipendente, corrispondente ad un terzo del costo determinando, pertanto, il valore nominale del buono pasto in Euro 10,00 o.f.i.;

- di procedere all’aggiudicazione definitiva e conseguentemente all’affidamento del servizio sostitutivo di mensa per i dipendenti regionali mediante erogazione di n. 1.800.000 buoni pasto da utilizzarsi presso esercizi convenzionati alla Società Gemeaz Cusin S.r.l. corrente in Segrate (MI) Via Cassanese, 224, per l’importo complessivo pari ad Euro 18.000.000,00 o.f.i.;

- di dare atto che il contratto ha durata triennale e che pertanto la spesa dovrà essere ripartita sul bilancio pluriennale degli esercizi finanziari 2005 - 2007 e che l’impegno da imputarsi sul cap. 10480 delle uscite del bilancio per l’esercizio finanziario 2005, sarà assunto con successivo e separato atto della Direzione Bilanci e Finanze;

- di procedere alla stipulazione del relativo contratto mediante scrittura privata ai sensi dell’art. 33 lett. b) della L.R. 8/84, secondo lo schema che sarà approvato con successivo e separato atto;

- di porre in esecuzione anticipata il contratto, fissata per il giorno 1.2.2005, stante l’urgenza e l’indifferibilità della decorrenza del servizio, al fine di garantire la continuità con il contratto in scadenza, nelle more della stipulazione del nuovo contratto, dopo aver acquisito l’autocertificazione, resa dai legali rappresentanti del Società aggiudicataria, ex art. 5 D. Lgs. 490/94 e 5 D.P.R. 252/98, attestante l’insussistenza di cause ostative alla stipulazione del contratto d’appalto e dell’espletamento del servizio in oggetto e previo invio ex art. 4, comma 5, del D. Lgs. 490/94 della richiesta di informazioni antimafia alla Prefettura competente, e comunque sottoponendolo alla condizione risolutiva in caso di esito non favorevole della stessa nonché della verifica relativa alla sussistenza dei requisiti di ordine etico di cui all’art. 12, comma 1 lett. a), b), c), d), e), f) D.Lgs. 157/95 s.m.i.;

- di demandare ai competenti uffici regionali l’adozione dei conseguenti provvedimenti di competenza.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri