Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 21 del 26 / 05 / 2005

CONCORSI

C.I.S.A. - Consorzio Intercomunale Socio Assistenziale - Gassino Torinese (Torino)

Avviso di bando per la copertura di n. 1 posto di Direttore Generale mediante contratto a tempo determinato

Si rende noto

che è indetto un bando per la copertura di n. 1 posto di Direttore Generale del Consorzio Intercomunale Socio Assitenziale (C.I.S.A. di Gassino T.se), mediante contratto a tempo determinato.

Costituisce requisito indispensabile per l’instaurasi del rapporto il possesso del diploma di laurea o dell’iscrizione alla sezione A dell’albo professionale dell’Ordine degli Assistenti Sociali, nonchè l’avere svolto per almeno cinque anni attività di direzione in settori sociali o socio-sanitari di Enti o strutture pubbliche ovvero di strutture private di medie o grandi dimensioni.

Il direttore, assunto con contratto a tempo determinato di diritto pubblico, è soggetto ad un periodo di prova di mesi sei. La durata del contratto è di anni 2 con decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto.

Modalità e termini di partecipazione:

Gli aspiranti all’impiego dovranno presentare una domanda, redatta su carta semplice e sottoscritta con firma autografa, in busta chiusa, indirizzata al Consorzio Intercomunale Socio Assistenziale - Via Regione Fiore, 2 - 10090 Gassino T.se (TO).

Tale domanda dovrà essere presentata entro il termine perentorio di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BUR.

L’assunzione a tempo determinato verrà effettuata dal Consiglio di Ammnistrazione dell’Ente, previo colloquio con apposita commissione nominata dal Consiglio di Amministrazione stesso, che avrà il compito di valutare il curriculum e le specifiche attitudini dei candidati, accertare l’adeguatezza delle competenze professionali con riferimento al ruolo da ricoprire.

Per ulteriori informazioni: Sig.ra Rosa Rocca tel. 011/9819913 e-mail: cisa@cisa7.it.

Il bando è disponibile sul sito dell’Ente http://www.cisa7.it

Il Direttore
Maria T. Cassina