Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 20 del 19 / 05 / 2005

Deliberazione della Giunta Regionale 12 aprile 2005, n. 67-15354

Dipendente Dr.ssa Giuliana Bottero; autorizzazione ad assumere l’incarico di Vice-presidente del Consiglio direttivo del Consorzio Agenzia regionale per la promozione turistica del Piemonte ai sensi dell’art. 2, comma 2, della L.R. 10/1989

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

di autorizzare, ai sensi dell’art. 2, comma 2, della L.R. n. 10/1989 e per le motivazioni in premessa illustrate, la D.ssa Giuliana Bottero, Direttore della Struttura Speciale Gabinetto della Presidenza della Giunta regionale, ad assumere per i prossimi tre anni la carica di Vice-presidente del Consiglio Direttivo del Consorzio Agenzia regionale con delega per le Olimpiadi.

Lo svolgimento dell’incarico dovrà avvenire fuori dell’orario di servizio, oppure mediante impegno di recuperare le ore non lavorate presso la Regione entro i 90 giorni successivi all’assenza.

I compensi, se previsti, relativi allo svolgimento dell’incarico di cui trattasi verranno corrisposti direttamente dal Consorzio al Direttore, con l’obbligo di dare comunicazione all’Amministrazione regionale delle somme erogate a tale titolo.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto art. 14 del D.P.G.R. 8/R/2002.

(omissis)