Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 20 del 19 / 05 / 2005

Deliberazione della Giunta Regionale 12 aprile 2005, n. 44-15332

Istituzione della Commissione prevista dall’art. 5 bis della l.r. 61/1996 e s.m.i. “Contributi ai comuni per concorrere al funzionamento delle scuole materne autonome”

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

di istituire, per le motivazioni in premessa specificate, la Commissione per l’istruttoria e l’approvazione dei progetti di formazione ed aggiornamento del personale docente e non docente delle Scuole dell’Infanzia così composta:

- il Responsabile del Settore Istruzione dell’ Assessorato all’Istruzione della Regione Piemonte che ne coordina i lavori

- il funzionario del Settore Istruzione preposto all’istruttoria delle istanze

- 1 rappresentante Assessorato Assistenza della Regione Piemonte

- 1 rappresentante della FISM

- 1 rappresentante del MIUR

- 1 rappresentante dell’ANCI

La Commissione potrà essere anche successivamente integrata da rappresentanti di altri organi ed istituzioni che si ritenessero necessari.

L’organismo collegiale avrà durata triennale, rinnovabile alla scadenza, si riunirà su convocazione della segreteria una volta scaduto il termine stabilito dalla legge per la presentazione delle domande di contributo e porterà a termine i lavori di istruttoria ed approvazione dei progetti presentati dagli Enti interessati entro e non oltre il 15 novembre di ogni anno.

Il Settore Regionale Istruzione provvederà ai compiti di segreteria.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)