Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 20 del 19 / 05 / 2005

Codice 31.3
D.D. 18 aprile 2005, n. 101

L.R. 35/95 Approvazione della modulistica e definizione delle date di presentazione delle richieste di contributo e di restituzione alla Regione Piemonte della modulistica relativa al censimento dei caratteri tipologici, costruttivi e decorativi con significato culturale, storico, storico-architettonico, ambientale degli edifici e loro pertinenze. Anno 2005

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di approvare la modulistica relativa alla definizione tipologica del patrimonio architettonico da censire, come da modello allegato alla presente determinazione, di cui è parte integrante e sostanziale;

- di considerare ammissibili le richieste di contributo, ai sensi della L.R. 35/95, che perverranno alla Regione Piemonte sulla base del seguente calendario:

a) richieste pervenute dallo 01.01.2005 al 30.06.2005;

b) richieste formulate dai Comuni, purché corredate dall’apposita modulistica allegata alla presente determinazione per farne parte integrante e sostanziale. Tale modulistica, compilata integralmente, dovrà essere restituita alla Regione Piemonte (Direzione Beni Culturali, Settore Musei e Patrimonio Culturale) entro e non oltre il 31.07.2005.

- di rinviare a successivo provvedimento la quantificazione delle risorse e delle somme da destinare ai Comuni ammessi a contributo, nonché i relativi criteri per la loro erogazione.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Il Direttore regionale
Alberto Vanelli

Allegato