Torna al Sommario Annunci

Bollettino Ufficiale n. 19 del 12 / 05 / 2005

ANNUNCI LEGALI


Regione Piemonte - Settore Viabilità ed impianti fissi

Progetto preliminare dell’impianto funiviario, seggiovia quadriposto ad ammorsamento fisso, denominato “Sagnalonga - Colle Bercia” (m 1999 -2293 s.l.m.) in comune di Cesana Torinese (TO). Comunicazione di avvenuto deposito degli elaborati e avvio del procedimento inerente alla Fase di verifica della procedura di VIA, ai sensi dell’art. 10, comma 2, della legge regionale 14 dicembre 1998, n. 40

In data 12/04/2004 il Dott. Roberto Termini, in qualità di Amministratore Delegato della Società “Sporting Club Sestrieres” s.r.l. a.s.u. con sede in Via del Colle, 13, Fraz. Borgata Sestriere (TO), ha depositato presso l’Ufficio di deposito progetti regionale - Via Principe Amedeo, n. 17 Torino, ai sensi dell’articolo 10, comma 2, della L.R. n. 40/1998, copia degli elaborati relativi al progetto preliminare, per la costruzione di un impianto funiviario, seggiovia quadriposto ad ammorsamento fisso con portata oraria di 2057 p/h, denominato “Sagnalonga - Colle Bercia” in sostituzione di due impianti esistenti, seggiovia “Sagnalonga - Montanina” e la sciovia “Montanina Colle Bercia”, in Comune di Cesana Torinese (TO), allegati alla domanda di avvio della Fase di Verifica della procedura di VIA, presentata al Nucleo centrale dell’organo tecnico regionale ai sensi dell’art. 10, comma 1 della l.r. 40/1998.

La documentazione presentata è a disposizione per la consultazione da parte del pubblico presso l’Ufficio di deposito, (con orario: 9.30 - 12.00), per trenta giorni a partire dalla data di pubblicazione del presente comunicato.

La conclusione del procedimento inerente, la Fase di verifica è stabilita entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente comunicato; trascorso il termine suddetto in assenza di pronuncia dell’Autorità competente, il progetto è da ritenersi escluso dalla Fase di valutazione.

Eventuali osservazioni, informazioni e contributi tecnico-scientifici dovranno essere presentati all’Ufficio di Deposito nel termine di trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente comunicato e rimarranno a disposizione per la consultazione da parte del pubblico fino al termine del procedimento.

Ai sensi della legge 7 agosto 1990, n. 241 il Responsabile del Procedimento designato è l’Ing. Giuseppe Iacopino, Dirigente Settore Viabilità ed Impianti Fissi della Direzione Regionale Trasporti (tel. 011/432.42.45); inoltre, per informazioni sullo stato della pratica, è possibile rivolgersi al geom. Vittorio Russo (tel. 011/432.42.47), funzionario del Settore Viabilità ed Impianti Fissi.

Avverso il provvedimento finale è ammesso ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale entro 60 giorni dalla piena conoscenza dell’atto.

Il Responsabile del Procedimento
Giuseppe Iacopino