Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 18 del 5 / 05 / 2005

Codice 10.2
D.D. 24 novembre 2004, n. 1334

Approvazione variante al contratto rep. n. 8383 del 18.9.2003 e atto aggiuntivo prot. n. 7177 dell’8.3.2004 relativi al servizio di pulizia ordinaria nei locali sedi di uffici e servizi regionali siti nella Città di Asti e Provincia. Spesa di Euro 1.108,20 (Cap. 10406/2004)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di approvare la variazione del contratto rep. n. 8383 del 18.9.2003 e atto aggiuntivi prot. n. 7177 dell’8.3.2004 stipulati con il Consorzio S.G.M. di Napoli - Via Generale Girolamo Calà Ulloa n. 9 per il servizio di pulizia ordinaria degli uffici e servizi regionali siti nella Città di Asti e Provincia - estendendo le prestazioni nei locali presso l’immobile sito in Asti Via Don Minzoni n. 182 e sospendendo lo stesso nei locali di Viale Partigiani n. 45 a far data dall’1.10.2004;

- di prendere atto che a seguito della predetta variazione il prezzo dell’appalto, di cui ai sopracitati contratti rep. n. 8383 e prot. 7177 risulta determinato in Euro 3.874,21 oltre IVA a far data dall’1.10.2004;

- di provvedere alla stipulazione del contratto secondo gli usi del commercio ai sensi dell’art. 33 lettera d) della L.R. n. 8 del 23.1.1984 mediante corrispondenza sottoscritta dal Direttore della Direzione Patrimonio e Tecnico.

Alla maggiore spesa di Euro 1.108,20 o.f.c. per il periodo dall’1.10 al 31.12.2004 si fa fronte con i fondi del Cap. 10406 del bilancio 2004 già accantonati con D.G.R. n. 46-11593 del 26.01.2004 (A. 100378).

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri