Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 18 del 5 / 05 / 2005

Codice 10.7
D.D. 19 ottobre 2004, n. 1170

Espropriazione, a favore della S.p.A. ENEL Distribuzione, degli immobili, siti nel territorio del Comune di Bossolasco, necessari alla realizzazione della cabina elettrica di trasformazione minibox denominata “Via Dogliani”. Provvedimento finale di esproprio

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Art. 1

A favore della S.p.A. ENEL Distribuzione è autorizzata l’espropriazione degli immobili siti nel Comune di Bossolasco, occorrenti per la costruzione dell’opera indicata in premessa e descritti nell’allegato elenco che forma parte integrante del presente provvedimento.

Art. 2

La S.p.A. ENEL Distribuzione è incaricata della notifica del presente provvedimento agli aventi diritto, nelle forme della citazione, della registrazione e della trascrizione presso il competente Ufficio dei Registri Immobiliari nonchè della pubblicazione per estratto del presente provvedimento sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Art. 3

Avverso il presente provvedimento potrà essere presentato ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale, entro sessanta giorni dalla data di notifica, ovvero ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro centoventi giorni dalla data medesima.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri