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Bollettino Ufficiale n. 18 del 5 / 05 / 2005

Codice 6.3
D.D. 29 novembre 2004, n. 502

DGR n. 24-13807 del 2.11.2004 Realizzazione piano di comunicazione per l’iniziativa “Volontariato in Piazza” edizione 2005. Affidamento incarichi. Spesa di euro 140.000,00 cap. 11881/04

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di dar corso al piano di comunicazione relativo all’iniziativa Volontariato in Piazza in programma per il 21 marzo p.v., affidando con lettera commerciale, secondo gli schemi in uso all’Amministrazione gli incarichi necessari agli adempimenti tecnici descritti in premessa ai soggetti economici sotto indicati:

- Agenzia M.C. Grafica - Via Antonio Pigafetta, 32 - Torino - ideazione linea grafica, impaginazione testi, per un importo di Euro 12.000,00 compresa IVA 20%;

- Tipografia Keller di Alessandria - Via Einaudi, 43 - stampa materiale da affissione per un importo di Euro 8.699,76 compresa IVA;

- IPAS - Corso Lombardia, 36 - San Mauro Tor.se - affissione esterna manifesti e poster per un importo di Euro 73.186,75 o.f.i.;

- Viacom Express S.p.A. Via Paolo Bassi, 9 - Milano - affissione nelle stazioni ferroviarie e sui treni regionali, una spesa complessiva di Euro 25.032,00 IVA compresa;

- A. Manzoni e C. S.p.A. - Via Silvio Pellico, 34, 20100 Milano c/o Vittorio Emanuele II, 68, 10128 Torino - (concessionario in esclusiva per la pubblicità su La Repubblica) La Repubblica per un importo, di Euro 2.601,00 IVA compresa;

- PK Publikompass, corrente in C.so Massimo d’Azeglio 60, 10125 Torino, (concessionario in esclusiva per la pubblicità su La Stampa) per 1 Annuncio pubblicitario 1/a di pagina B/N sul quotidiano La Stampa, per un importo, di Euro 5.160,00 IVA compresa;

- Tipografia Bogliani - Via Lessolo, 8 - Torino - stampa materiale editoriale, per una spesa complessiva di Euro 9.564,00 IVA compresa;

- Over Service - Corso Belgio 80 - Torino - per il servizio di confezione stampa etichette, etichettatura, imbustamento, postalizzazione per oltre di 3.500 buste, per una spesa complessiva di Euro 3.756,49 o.f.i..

Alla spesa complessiva di Euro 140.000,00 imp. 7416 le cui incombenze troveranno scadenza nel corso del primo trimestre 2005, si farà fronte coni fondi di cui all’accantonamento N. 101596 disposto sul cap. 11881/04 e sarà liquidata a presentazione delle fatture vistate per regolarità dal responsabile del Settore competente mediante accredito sui singoli conti correnti bancari indicati dal beneficiario.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria