Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 18 del 5 / 05 / 2005

Codice 6.3
D.D. 29 novembre 2004, n. 487

Docup 2000-2006 ob. 2 linea d’intervento 1.1a Iniziative di comunicazione istituzionale. Affidamento incarichi per la realizzazione di materiale multimediale per la promozione del Piemonte internazionale. Spesa di Euro 51.678,00 capitoli vari

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di affidare con lettere commerciali secondo gli schemi in uso all’Amministrazione gli incarichi relativi alla realizzazione di CD, DVD e video promozionali dedicati alle eccellenze storico-culturali, turistiche, enogastronomiche, industriali, artigianali del Piemonte con particolare riferimento alle aree ob. 2, da distribuire nel corso di incontri con opinion leader, operatori, imprenditori, ai giornalisti che partecipano agli educational tour, da presentare durante grandi eventi, nelle manifestazioni all’estero, nei termini e alle condizioni indicate in premessa e secondo quanto previsto nell’ambito di intervento: CANT. INT 4 - L’Orchestrazione della Comunicazione - ai soggetti economici sotto indicati:

Nova T di Torino - Via Ferdinando Bocca, 15 - Torino - per la realizzazione di DVD/beta e in formato web, di cinque pilole della durata di 30" e 1’ per ciascuno dei cinque argomenti previsti “Tutto il Piemonte che vuoi”: Patrimonio storico - industria - artigianato - cultura - residenze; sonorizzato con musiche di sottofondo, produzione, post-produzione, espletamento pratiche Siae, duplicazione DVD, per una spesa complessiva di Euro 12.100,00 o.f.i.

p.s.c.r.l. Detour audiovisivi - Via Monte Rosa, 95 - Torino - per la produzione di un video istituzionale da 15 minuti e di un video promozionale TV da 3 minuti, dedicati al “Food Design”, progettazione, girato, regia, produzione, montaggio, master finale DVD, master digitale, per una spesa complessiva di Euro 6.228,00 IVA compresa;

Paolo Cucco Sound Designer - Via Vanchiglia, 28 - Torino - per la produzione e realizzazione di 2 brani originali, mitraggio, mastering per i due video dedicati al “Food Design”, per una spesa complessiva di Euro 1.800,00 IVA compresa;

soc. Digital Streaming Media S.r.l. corrente in Torino, Corso Matteotti 29 - per l’acquisizione dei filmati girati durante le manifestazioni internazionali “Salone del Gusto” e “Terra Madre” edizione 2005, per una spesa complessiva di Euro 20.000,00 IVA compresa;

soc. Helivest corrente in Isola d’Asti - Via Fiera, 1 - per il noleggio di un elicottero per il sorvolo sul territorio piemontese, indicato dai produttori dei filmati, per otto ore di volo in due giorni, per una spesa complessiva di Euro 11.550,00 compresa IVA 10%.

La spesa di Euro 51.678,00 è impegnata nella misura di:

Euro 25.839,00 sul cap. 26842 (acc. 100345) 50% I 7828

Euro 18.087,30 sul cap. 26840 (acc. 100346) 35% I 7829

Euro 7.751,70 sul cap. 26844 (acc. 100347) 15% I 7830

e sarà liquidata a presentazione delle fatture, vistate per regolarità dal Responsabile del Settore competente, mediante accredito sui singoli conti correnti bancari indicati dai beneficiari.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria