Torna al Sommario Indice Sistematico
Bollettino Ufficiale n. 18 del 5 / 05 / 2005
Codice 6.3
D.D. 24 novembre 2004, n. 462
Docup 2000-2006 ob. 2 linea dintervento 1.1.a Iniziativa di comunicazione istituzionale per la promozione del Piemonte internazionale. Affidamento incarico. Spesa di euro 20.000,00 capp. vari
(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
Di affidare a trattativa privata mediante lettera commerciale secondo gli schemi in uso allAmministrazione lincarico per la continuazione dellattività di ufficio stampa per il riscontro del risultato e della risonanza ottenuta sulla stampa estera dal Salone del Gusto di Torino e da Terra Madre, così come descritto in premessa, allAgenzia - Agenzia Klaus Davi & Co di Milano - Via San Clemente 1 - con la finalità di promuovere a livello internazionale limmagine istituzionale del Piemonte, per una spesa complessiva di Euro 20.000,00 IVA compresa.
La spesa complessiva di Euro 20.000,00 è impegnata nella misura di:
Euro 10.000,00 sul cap. 26842 (acc. 100345) 50% I 7208
Euro 7.000,00 sul cap. 26840 (acc. 100346) 35% I 7209
Euro 3.000,00 sul cap. 26844 (acc. 100347) 15% I 7211
e sarà liquidata a presentazione di fattura vistata per regolarità del servizio effettuato, dal Responsabile del settore competente, mediante accredito sul conto corrente bancario indicato dal beneficiario.
Il Dirigente responsabile
Angelo Soria