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Bollettino Ufficiale n. 18 del 5 / 05 / 2005

Codice 6.3
D.D. 18 novembre 2004, n. 424

1.1.A docup 2000/2006 - DGR 33-11582 del 26.4.2004 - Iniziativa di comunicazione istituzionale relativa alla promozione internazionale del Piemonte - affidamento incarichi - spesa di 75.000,00 Euro (capp. e acc. vari)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di dar corso agli adempimenti tecnici necessari alla realizzazione delle azioni di comunicazione finalizzate all’internalizzazione del Piemonte e sostenere l’affermazione del Piemonte come Fabbrica di futuro presso gli opinion leaders, con particolare riferimento alle eccellenze a fronte propensione internazionale delle aree ob. 2, inserito nel contesto di comunicazione istituzionale per gli ambiti di intervento CANT INT 2 - l’esaltazione delle performances, CANT EST 5 - l’amplificazione dei valori e della comunicazione, CANT EST 6 - la valorizzazione delle eccellenze della linea di intervento 1.1.a del docup ob. 2 2000/2006, per l’anno 2004, così come descritto in premessa.

Di autorizzare all’uopo la collaborazione, affidando i relativi incarichi, con i seguenti soggetti economici:

American Advisors Inc., 16 Dante Street, Larchmont, New York 10538, liquidando i servizi previsti per il 50% alla fiduciaria Harry Wall & Associates, Inc, Chase Manhattan Bank, 410 Park Avenue, New York, NY 10022, ABAR Routing #021000021 Account #921502201265, per un importo di Euro 30.000,00 o.f.i.

Stoà Communication Consulting di Simona Truglio, corrente in via Torino 55, 10034 Chivasso (TO) per un importo, comprensivo dell’IVA 20% e del contributo 4% INPS, di Euro 15.000,00;

Conversa S.r.l., corrente in corso Galileo Ferraris 146, 10129 Torino, per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 5.000,00

Bellissimo snc, Via Bussoleno 62, 10040 Rivalta (TO), per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 20.000,00

Biancaneve cooperativa arl, corso Francia 15, 10138 Torino, per un ipmorto, comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 5.000,00.

Di affidare l’incarico con lettera commerciale secondo gli schemi in uso all’Amministrazione e di provvedere alla liquidazione delle relative fatture, rendiconti e documentazione fiscale probante, mediante accredito su conto corrente bancario indicato dal beneficiario, previa debito visto del dirigente competente per la regolarità del servizio reso.

Di rimandare a successivi atti amministrativi la puntuale individuazione di quelle spese che ad oggi, stante la natura dinamica degli aspetti logistico-organizzativi del progetto, non sia stato possibile identificare in maniera certa a livello preventivo.

Alla spesa di Euro 75.000,00 si fa fronte nella misura di:

Euro 37.500,00 sul cap. 26842/04 (acc. 100345) 50% I 6861

Euro 26.250,00 sul cap. 26840/04 (acc. 100346) 35% I 6863

Euro 11.250,00 sul cap. 26844/04 (acc. 100347) 15% I 6864

accantonate sul bilancio per l’anno 2004 con DGR n. 33-11582 del 26.1.2004 ed assegnate al Settore Comunicazione Istituzionale della Giunta Regionale.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria