Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 18 del 5 / 05 / 2005

CONCORSI

ASL n. 14 - Omega (Verbano Cusio Ossola)

Bando di pubblica selezione per titoli e prova scritta per l’assegnazione di una borsa di studio per candidati specializzati in Farmacia Ospedaliera laureati in Farmacia o C.T.F.

Il Direttore Generale della ASL n. 14 VCO di Omegna, in esecuzione della deliberazione n. 222 del 26/4/2005,

rende noto

che è indetto un bando di pubblica selezione per titoli e prova scritta per l’assegnazione di una Borsa di Studio annuale per un importo di Euro 24.000,00 (al lordo delle ritenute fiscali) finalizzata a progetto di qualificazione della domanda di Dispositivi Medici nell’A.S.L. 14 V.C.O. per il miglioramento dell’assistenza e la razionalizzazione della spesa.

Possono partecipare tutti i laureati in Farmacia o CTF specializzati in Farmacia ospedaliera o equipollenti non dipendenti del S.S.N.

Per partecipare al concorso i candidati dovranno far pervenire alla ASL 14 VCO , mediante consegna diretta all’ufficio protocollo, o a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, entro le h. 12,00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul BUR la seguente documentazione:

- domanda diretta al Direttore Generale A.S.L.14 VCO - Via Mazzini n. 117 - Omegna, nella quale occorre dichiarare, ai sensi art. 46 DPR. 445/2000, sotto la propria responsabilità:

a) nome, cognome, data, luogo di nascita;

b) residenza;

c) cittadinanza (per le equiparazioni valgono le norme in materia);

d) godimento dei diritti politici;

e) condanne penali riportate;

f) i titoli di studio ed accademici posseduti con l’indicazione del luogo e della data del conseguimento;

i) iscrizione all’albo dell’Ordine dei Farmacisti;

inoltre:

- dichiarazione di essere consapevoli che la Borsa di Studio non instaura alcun rapporto di lavoro;

- curriculum vitae;

- elenco dei documenti utili ai fini della graduatoria;

- l’autorizzazione all’Azienda al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della Legge 675/96, finalizzato all’espletamento della procedura per l’assegnazione della borsa di studio.

Alla domanda dovrà essere allegata copia di documento di identità in corso di validità.

Il candidato dovrà superare una prova scritta.

Apposita Commissione formalmente nominata dall’A.S.L. 14 VCO ad insindacabile giudizio stilerà la graduatoria dei partecipanti sulla scorta del punteggio riportato nella valutazione dei titoli e nella prova scritta. Il vincitore dovrà frequentare il Servizio di Farmacia dell’Ospedale di Verbania per minimo 36h settimanali da concordare con il Responsabile del Servizio.

L’Amministrazione della A.S.L. 14 - VCO si riserva la facoltà di annullare, revocare, sospendere, prorogare o modificare il presente bando o parte di esso, qualora ne rilevasse l’opportunità o la necessità a suo insindacabile giudizio.

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla S.C. Farmacia Ospedaliera ai seguenti nn. 0324/491337 oppure 0324/ 491296.

Il Direttore Generale
Mario Vannini