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Bollettino Ufficiale n. 18 del 5 / 05 / 2005

CONCORSI

ASL n. 11 - Vercelli

Avviso di incarico per il potenziamento dell’attività di assistenza primaria nell’ambito territoriale di Scopello, mediante il conferimento di incarico a tempo determinato nel periodo dal 1° luglio al 31 agosto 2005

Si rende noto che, in conformità a quanto previsto dall’art. 59, d.P.R. n. 270/2000, è stato disposto il potenziamento dell’attività di assistenza primaria nell’ambito territoriale di Scopello, mediante il conferimento di incarico a tempo determinato il periodo dal 1° luglio al 31 agosto 2005.

L’impegno settimanale è, complessivamente, di 25 ore settimanale e sarà consentita anche la copertura parziale, mediante conferimento, eventualmente, dell’attività a più incaricati, attività che sarà svolta in base agli orari stabiliti dal Servizio Assistenza Sanitaria Territoriale, riconoscendo il trattamento economico previsto dal D.PR. n. 270/2000.

L’attività dovrà essere svolta a favore dei turisti presenti nell’ambito territoriale di Scopello.

I requisiti richiesti per l’ammissione all’incarico sono quelli stabiliti dal d.P.R. n. 270/2000 e precisamente:

1) iscrizione nella graduatoria regionale definitiva di cui all’art. 2 del d.P.R. n. 270/2000;

2) insussistenza delle incompatibilità previste dall’art. 4 del D.PR. n. 270/2000.

Per essere ammessi alla selezione, gli aspiranti dovranno far pervenire al Settore Convenzioni Nazionali Uniche dell’A.S.L. n. 11, Via Crosa n. 4 - 13100 Vercelli, entro le ore 12 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, domanda in carta legale indicante:

* residenza, data e luogo di nascita;

* posizione di punteggio risultante dalla graduatoria regionale in corso di validità;

* dichiarazione sostitutiva di atto notorio attestante la insussistenza di incompatibilità;

* il domicilio presso il quale deve essere fatta ogni comunicazione con relativo recapito telefonico.

Al presente avviso possono partecipare anche i sanitari non inseriti nella suddetta graduatoria regionale, purchè presentino domanda corredata da tutta la documentazione attestante il possesso dei requisiti specifici prescritti dal d.PR. n. 270/2000 (certificato di laurea, abilitazione ed iscrizione all’albo professionale, con specifica indicazione della data e del voto di laurea; tale documentazione potrà essere validamente prodotta con autocertificazione sottoscritta dal dichiarante ed inviata unitamente ad una fotocopia di un documento di identità, ai sensi del d.p.r. n. 445/2000).

Tali domande verranno prese in considerazione in subordine, in mancanza di candidati inclusi nella graduatoria generale.

Si precisa che non farà fede la data di spedizione delle istanze.

Per chiarimenti sullo svolgimento dell’attività, gli aspiranti potranno rivolgersi al Servizio di Assistenza Sanitaria Territoriale, Via Marconi n. 30 - Borgosesia VC - Tel. 0163/203418.

Il Direttore Generale
Luciano Scarabosio