Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 18 del 5 / 05 / 2005

CONCORSI

ASL n. 2 - Torino

Psicologia ambulatoriale - disponibilità di ore ambulatoriali a tempo determinato. Torino (Ospedale Martini e/o consultori di Via Avigliana e Via Bellono) - Ore n. 10 - lunedì e giovedì dalle ore 09,00 alle ore 14,00 - Incarico con scadenza a un anno - turno unico

(Il presente avviso è già stato pubblicato sul BURP n. 17 del 28 aprile u.s., ma per mero errore materiale è stata omessa la parte relativa alle procedure d’inoltro delle domande di partecipazione; si provvede, pertanto, alla pubblicazione completa.)

Competenze richieste:

* Psicologo con competenza nella Psicologia dell’adolescente e della sessualita’ e con disponibilità al supporto psicologico e accompagnamento di minori che hanno richiesto l’interruzione volontaria di gravidanza presso i consultori familiari dell’ASL 2 (legge 194/78).

La pubblicazione è effettuata ai sensi del Protocollo Aggiuntivo al D.P.R. 446/01 e le domande, riservate agli psicologi inseriti nell’apposita graduatoria regionale vigente ex artt. 3 e 4 D.P.R. 446/01, sono da trasmettere con lettera raccomandata al Comitato Zonale, Commissione Psicologi, via Barletta 96, 10136 Torino, entro il 15 maggio 2005.

Le stesse dovranno tassativamente contenere il curriculum formativo e professionale, attestante i requisiti richiesti.