Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 18 del 5 / 05 / 2005

CONCORSI

Asilo Infantile Ricca - Novara

Avviso di procedura per il reclutamento (in base ai titoli) di personale docente per la compilazione di una graduatoria per le assunzioni a Tempo Indeterminato e Determinato; ispirata alla normativa applicata per il reclutamento nelle Scuole Statali

Titolo di Studio richiesto: Diploma di Scuola Magistrale o Istituto Magistrale - Laurea in Scienze della formazione primaria per l’indirizzo di insegnanti di scuola dell’infanzia - Abilitazione specifica all’insegnamento richiesta per l’accesso ai ruoli del personale docente della scuola statale.

L’aver prestato servizio di insegnamento nelle scuole statali, paritarie o altro (in possesso del titolo richiesto) per un periodo non inferiore a 180 giorni. Scadenza presentazione domande: trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso.

Per la visione e l’eventuale ritiro del bando di reclutamento e per informazioni, i candidati potranno telefonare dal lunedì al venerdì dalle ore nove alle ore dodici presso la Segreteria dell’ente Tel. 0321/628673.