Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 18 del 5 / 05 / 2005

APPALTI

Comune di Gozzano (Novara)

Estratto bando di gara - Procedura aperta - pubblico incanto per l’affidamento del servizio di rilevazione generale del territorio comunale mediante censimento analitico descrittivo di tutti i locali e le aree scoperte soggette a tributi comunali, verifica delle posizioni contributive rispetto agli stessi, formazione di una banca dati di tutte le unità immobiliari, sollecito di pagamento e recupero bonario dei tributi non corrisposti nei termini

Comune di Gozzano - Provincia di Novara - Via Dante n. 85 - 28024 Gozzano www.comune.gozzano.no.it - Servizio Tributi tel. 0322 955677

email: tributi@comune.gozzano.no.it o comune@comune.gozzano.no.it

Procedura aperta - pubblico incanto per l’affidamento del servizio di rilevazione generale del territorio comunale mediante censimento analitico descrittivo di tutti i locali e le aree scoperte soggette a tributi comunali, verifica delle posizioni contributive rispetto agli stessi, formazione di una banca dati di tutte le unità immobiliari, sollecito di pagamento e recupero bonario dei tributi non corrisposti nei termini.

Le Ditte interessate dovranno far pervenire a propria offerta alla sede del Comune in Gozzano (NO) Ufficio Protocollo via Dante n. 85, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno mercoledì 15/6/2005, pena esclusione dalla gara stessa.

La gara si terrà presso la sede comunale il giorno venerdì 17/6/2005 alle ore 10,00.

II bando integrale è disponibile presso l’ufficio tributi dalle ore 10 alle ore 12.30, sul sito internet e affisso all’Albo Pretorio del Comune.

Il Responsabile del Servizio
Giliberto Giovan Maria