Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 17 del 28 / 04 / 2005

Codice 21.4
D.D. 20 aprile 2005, n. 230

L.R. 93/95 “Norme per lo sviluppo dello sport e delle attivita’ fisico-motorie”. Approvazione degli elenchi allegati A), B) e C) concernente, rispettivamente, i progetti e/o iniziative finanziati, finanziabili e non ammessi a contributo per la promozione delle attivita’ sportive e fisico-motorie per l’anno 2004 presentati dagli Enti di Promozione Sportiva, C.O.N.I., Federazioni Sportive, Associazioni e Soc. Sportive

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

per le motivazioni espresse in premessa:

di approvare quale parte integrante e sostanziale del presente provvedimento gli elenchi allegati A), B) e C), contenente le istanze relative alle iniziative presentate dagli Enti giuridici sportivi (Comitato regionale e Comitati provinciali del C.O.N.I., Comitato regionale e Comitati provinciali delle Federazioni Sportive, Comitato regionale e Comitati provinciali degli Enti di Promozione Sportiva, Associazioni e Società Sportive), così definiti:

l’elenco A), contenente le istanze relative alle iniziative presentati dai soggetti giuridici sportivi sopra elencati, ammessi a finanziamento con l’indicazione del contributo;

l’elenco B), contenente le istanze relative alle iniziative presentati dai soggetti giuridici sportivi sopra elencati, ammissibili a finanziamento, ma non beneficiari di contributo per carenza di risorse finanziarie;

l’elenco C), contenente le istanze relative alle iniziative presentati dai soggetti giuridici sportivi sopra elencati, che risultano non idonei a finanziamento, in quanto non posseggono i requisiti stabiliti nell’’Avviso per la presentazione delle domande di contributo per la promozione delle attività sportive e fisico-motorie e la cui motivazione di non ammissibilità è indicata nello stesso elenco.

Di liquidare a favore degli Enti giuridici sportivi beneficiari ammessi a finanziamento (Comitato regionale e Comitati provinciali del C.O.N.I., Comitato regionale e Comitati provinciali delle Federazioni Sportive, Comitato regionale e Comitati provinciali degli Enti di Promozione Sportiva, Associazioni e Società Sportive), il contributo stabilito in base ai criteri riportati nell’"Avviso per la presentazione delle proposte progettuali". La liquidazione avviene su presentazione del Modello di rendicontazione approvato con Determinazione Dirigenziale n. 198 del 14/04/2005.

Si specifica che le disponibilità finanziarie consentono l’assegnazione dei contributi soltanto ai soggetti che hanno conseguito un punteggio più elevato, tenuto conto dei criteri stabiliti nel Programma approvato con D.G.R. n. 102 - 13285 del 3/08/2004 e riportati nell’"Avviso" approvato con Determinazione Dirigenziale n. 436 del 13/07/2004.

La ripartizione finanziaria stabilita può prevedere all’ultimo soggetto beneficiario l’ assegnazione ridotta dell’importo contributivo eventualmente spettante che potrà essere successivamente integrato, nel caso in cui risultassero disponibili delle risorse finanziarie.

Avverso il presente provvedimento è proponibile ricorso amministrativo straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni dalla data di pubblicazione del provvedimento sul B.U.R.; in alternativa è proponibile ricorso giurisdizionale amministrativo al Tribunale Amministrativo Regionale entro 60 dalla pubblicazione del provvedimento sul B.U.R.

La presente determinazione sarà pubblicata sul BUR, ai sensi dell’art.61 dello Statuto.

Il Direttore regionale
Gaudenzio De Paoli

Allegato