Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 17 del 28 / 04 / 2005

Codice 29.4
D.D. 7 ottobre 2004, n. 324

S.r.l. Terapeuticenter - Istituto Medico Chirurgico - Caramagna Piemonte (CN) - Strada Carmagnola, 68 - Autorizzazione all’apertura di una struttura privata di day-surgery di tipo C

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di autorizzare, ai sensi della D.C.R. n. 616-3149 del 22.2.2000, D.G.R. n. 82-1597 del 5.12.2000 e D.G.R. 23-11243 del 9.12.2003, la S.r.l. Terapeuticenter - Istituto Medico Chirurgico - ad attivare una struttura di Day Surgery di tipo C sita in Caramagna Piemonte (CN) - Strada Carmagnola, 68 - dotata di n. 1 posto letto, per l’effettuazione di interventi/procedure afferenti alle specialità di cardiologia, chirurgia generale, ginecologia e otorinolaringoiatria, in quanto specialità presenti presso l’Ospedale SS. Annunziata di Savigliano, con il quale la S.r.l. Terapeuticenter ha stipulato i protocolli previsti dai provvedimenti regionali per la gestione dell’emergenza-urgenza, nonchè per la gestione dei pazienti in presenza di necessità di ricovero ordinario.

La direzione sanitaria è affidata al Dott. Francesco Bruno laureato in medicina e chirurgia, specialista in chirurgia generale e vascolare.

di autorizzare la S.r.l. Terapeuticenter - Istituto Medico Chirurgico - ad effettuare presso la struttura di day surgery di tipo C di cui al punto precedente gli interventi/procedure afferenti alle specialità di chirurgia maxillo - facciale, chirurgia vascolare e chirurgia plastica solo successivamente alla stipula dei protocolli operativi con struttura sanitaria pubblica dotata delle predette specialità ed in possesso delle caratteristiche organizzative di cui alla D.G.R. n. 23-11243 del 9.12.2003, per la gestione dell’emergenza-urgenza, nonchè per la gestione dei pazienti in presenza di necessità di ricovero ordinario

di far carico alla S.r.l. Terapeuticenter - Istituto Medico Chirurgico - di comunicare in via preventiva per la relativa autorizzazione ogni eventuale variazione di titolarietà, organizzativo-funzionale e strutturale.

Il Dirigente responsabile
Michele Oberto Tarena