Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 17 del 28 / 04 / 2005

Deliberazione della Giunta Regionale 28 febbraio 2005, n. 39-14910

Approvazione del Documento relativo al Servizio Odontoprotesico Regionale mediante la stipula di apposita convenzione tra le Aziende Sanitarie Locali e i Laboratori Odontotecnici

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

di approvare il Documento relativo al Servizio Odontoprotesico Regionale, così come già precedentemente istituito con la D.G.R. n. 171-4767 del 18.12.1995, attraverso la ridefinizione e la rimodulazione aggiornata dei seguenti paradigmi protocollari, allegati alla presente deliberazione per farne parte integrante e sostanziale:

1) - Convenzione - Tipo per la fornitura di protesi dentarie, Modelli - Tipo, Requisiti e criteri d’individuazione dei Laboratori Odontotecnici Convenzionali (RC/1), elaborati dall’Assessorato Regionale alla Sanità (ALL. 1);

2) - Tariffario Unico Regionale e relativo Nomenclatore Odontoprotesico (ALL. 2);

3) - Linee Guida per il Servizio Odontoprotesico Regionale ( ALL. 3),

affinché vengano adottati da ogni singola Azienda Sanitaria Locale del territorio piemontese per la disciplina dei rapporti con i laboratori odontotecnici interessati.

Gli oneri relativi a tali prestazioni, predeterminati a livello regionale, sono a totale carico dei pazienti - utenti.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)

La presente Deliberazione, è già stata pubblicata, priva degli allegati, sul Bollettino Ufficiale n. 14 - Parte I - del 7 aprile 2005 (ndr)

Allegato