Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 17 del 28 / 04 / 2005

Decreto del Presidente della Giunta Regionale 20 aprile 2005, n. 41

Trasferimento della piena proprieta’ dei beni dell’Ospedale evangelico valdese di Torino, sito in Torino, via Silvio Pellico n. 19, al patrimonio dell’Asl 1 di Torino

IL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE

(omissis)

decreta

1) E’ trasferita, con effetto dalla data odierna, al patrimonio dell’ Asl n° 1 di Torino, ai sensi della L.R. 2004 n. 11, la piena proprietà dei beni dell’ Ospedale evangelico valdese di Torino, via Silvio Pellico n. 19, così come individuato nell’ atto di cessione a favore della Regione Piemonte, e nei relativi allegati, con atto a rogito notaio Antonio Maria Marocco, con studio in Torino, corso Re Umberto n. 8, stipulato in data 20.4.2005.

2) E’ fatto obbligo all’ Asl n. 1 di Torino di adempiere ogni onere di registrazione, trascrizione e volturazione immobiliare inerente i beni immobili trasferiti, nonché di ogni altro onere di pubblicità per la trascrizione nei pubblici registri o comunque denominato e previsto ex lege anche relativamente ai beni mobili, in particolare per gli automezzi di cui al punto C dell’atto rogito notaio Antonio Maria Marocco in data 20.4.2005 e citato al punto 1) e di accollarsi i debiti ipotecari in premessa di cui risultano gravati gli immobili trasferiti, i cui ratei di restituzione verranno a scadenza a partire dalla data odierna, data del trasferimento in proprietà dei beni, fino al momento della completa restituzione del capitale e al completo pagamento degli interessi e dei relativi oneri, nonché di accollarsi qualsiasi altro debito inerente alla gestione dei beni trasferiti.

Il presente decreto, unito alla DGR. n. 59-15346 del 12 aprile 2005, allegata in copia, costituisce titolo per ogni necessaria formalità di trascrizione nei pubblici registri la quale, ai sensi dell’art. 5, comma 3 del D.Lgs. 30.12.1992 n. 502, è esente da ogni onere relativo a imposte e tasse.

Il presente decreto è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 13 del Regolamento D.P.G.R. n. 8/R del 29.7.2002.

Enzo Ghigo