Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 17 del 28 / 04 / 2005

Deliberazione della Giunta Regionale 17 marzo 2005, n. 4-15008

M.I.A.C. S.c.p.A. - Consiglio di Amministrazione - Nomina di tre Amministratori (art. 2, II comma l.r. 39/95)

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

* di nominare, sulla base dei criteri di cui alla citata D.G.R. n. 154/2944 del 6.11.95, quali Amministratori della “M.I.A.C. S.C.p.A.”, i signori:

- Bergesio Giorgio Maria

- Marinoni Virgilio

- Martini Matteo

* di porre inoltre a carico dei succitati l’obbligo di tenere informato, entro il 30 settembre di ogni anno e con riferimento al primo semestre dell’esercizio in corso, il Presidente della Regione sul proprio operato, sulla situazione della società, sull’andamento della gestione e sulla sua prevedibile evoluzione;

* di precisare, fin d’ora, che la reiterata inottemperanza all’obbligo previsto costituisce causa di revoca dell’incarico ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 15 comma 3, l. r. 39 cit.

* di precisare, altresì, che la nomina del quarto rappresentante regionale nel Consiglio di Amministrazione, la cui indicazione è riservata alla minoranza consiliare, verrà rinviata ad un successivo atto.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8 /R/2002.

(omissis)