Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 17 del 28 / 04 / 2005

Deliberazione della Giunta Regionale 17 marzo 2005, n. 68-15072

Missione di monitoraggio per la realizzazione del Centro di Documentazione-Casa Piemonte “Dino Pogolotti” a Cuba. Designazione del rappresentante regionale

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

- di approvare, per le motivazioni e secondo quanto in premessa illustrato, la missione di monitoraggio del Progetto di realizzazione del Centro di Documentazione-Casa Piemonte, dedicato a Dino Pogolotti, situato nell’omonimo Barrio all’Avana;

- di individuare, conseguentemente, nella persona del Direttore della Direzione Promozione Attività Culturali, Istruzione e Spettacolo, Dr.ssa Rita Marchiori, il rappresentante della Regione Piemonte per la missione di monitoraggio dei lavori cui sarà affiancato un esperto in materia urbanistico-edilizia, designato dal Comitato Uni-Cuba, Sezione Progetti Speciali dell’Università degli Studi di Torino.

La missione di monitoraggio consisterà in un massimo di due sopralluoghi e gli oneri derivanti saranno a copertura delle spese che il rappresentante designato dal Comitato Uni-Cuba, Sezione Progetti Speciali dell’Università degli Studi di Torino dovrà sostenere a tale fine.

Il Direttore della Direzione Promozione Attività Culturali, Istruzione e Spettacolo provvederà con proprio atto all’impegno delle risorse necessarie, tenuto conto che tali oneri trovano copertura finanziaria nell’ambito delle risorse disponibili sui capitoli pertinenti del bilancio regionale 2005 accantonati con D.G.R. n. 28-14899 del 28.02.2005.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del Regolamento regionale n. 8/R/2002.

(omissis)