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Bollettino Ufficiale n. 17 del 28 / 04 / 2005

APPALTI

Comune di Cardè (Cuneo)

Estratto avviso d’asta pubblica - evento alluvionale anno 2000 - realizzazione condotta acquedotto comunale nel centro abitato, via Manzoni ed altre vie

Importo complessivo dell’appalto: Euro 40.300,00 di cui Euro 1.000,00 per spese inerenti la sicurezza non soggette a ribasso d’asta.

Termine per l’esecuzione dei lavori: giorni 60.

Requisiti: previsti dal D.P.R. 34/2000 e descritti dettagliatamente nel bando e disciplinare di gara.

Finanziamento: contributi regionali ai sensi della Determina Dirigenziale n. 1667 del 12/10/2004.

Caratteristiche: realizzazione tratto di acquedotto comunale.

Criterio di aggiudicazione: massimo ribasso percentuale unico sull’importo dei prezzi posto a base d’asta, con esclusione automatica delle offerte anomale ai sensi dell’art. 21 della legge 109/1994 e s. m. e i.

Scadenza presentazione offerte: le offerte dovranno pervenire entro le ore 12,00 del 16-05-2005. La gara sarà espletata con le modalità di cui all’art. 10 comma 1 quater della legge 109/1994 come modificato dalla legge 415/98 e come da Circolare Ministero LL.PP. n.ro 1285/508/333 u.l. del 25-10-1999.

1^ fase: da espletarsi in seduta pubblica nel giorno 17-05-2005 alle ore 11.00 per la verifica della regolarità della documentazione amministrativa e l’accertamento dei concorrenti da ammettere alla gara e successivo sorteggio del 10 % dei concorrenti ammessi.

2^ fase: da espletarsi in seduta pubblica nel giorno 31-05-2005 alle ore 11.00 per l’apertura delle offerte e l’aggiudicazione.

Per informazioni: Ufficio Tecnico tel. 0172-90101.

Il bando ed il disciplinare sono pubblicati all’Albo Pretorio.

Cardè, 13 aprile 2005

Il Sindaco
Sebastiano Miglio