Bollettino Ufficiale n. 17 del 28 / 04 / 2005
APPALTI
Comune di Cardè (Cuneo)
Estratto avviso dasta pubblica - evento alluvionale anno 2000 - realizzazione condotta acquedotto comunale nel centro abitato, via Manzoni ed altre vie
Importo complessivo dellappalto: Euro 40.300,00 di cui Euro 1.000,00 per spese inerenti la sicurezza non soggette a ribasso dasta.
Termine per lesecuzione dei lavori: giorni 60.
Requisiti: previsti dal D.P.R. 34/2000 e descritti dettagliatamente nel bando e disciplinare di gara.
Finanziamento: contributi regionali ai sensi della Determina Dirigenziale n. 1667 del 12/10/2004.
Caratteristiche: realizzazione tratto di acquedotto comunale.
Criterio di aggiudicazione: massimo ribasso percentuale unico sullimporto dei prezzi posto a base dasta, con esclusione automatica delle offerte anomale ai sensi dellart. 21 della legge 109/1994 e s. m. e i.
Scadenza presentazione offerte: le offerte dovranno pervenire entro le ore 12,00 del 16-05-2005. La gara sarà espletata con le modalità di cui allart. 10 comma 1 quater della legge 109/1994 come modificato dalla legge 415/98 e come da Circolare Ministero LL.PP. n.ro 1285/508/333 u.l. del 25-10-1999.
1^ fase: da espletarsi in seduta pubblica nel giorno 17-05-2005 alle ore 11.00 per la verifica della regolarità della documentazione amministrativa e laccertamento dei concorrenti da ammettere alla gara e successivo sorteggio del 10 % dei concorrenti ammessi.
2^ fase: da espletarsi in seduta pubblica nel giorno 31-05-2005 alle ore 11.00 per lapertura delle offerte e laggiudicazione.
Per informazioni: Ufficio Tecnico tel. 0172-90101.
Il bando ed il disciplinare sono pubblicati allAlbo Pretorio.
Cardè, 13 aprile 2005
Il Sindaco
Sebastiano Miglio