Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 16

Codice 21
D.D. 17 dicembre 2004, n. 861

Autorizzazione ai sensi dell’art. 6 commi 1, 2, 3, della L.R. 45/89. Intervento: “Rifunzionalizzazione del piazzale settecentesco e realizzazione di una nuova area attrezzata per la sosta camper a Oropa” - Comune di Biella - finanziato nell’ambito del Programma regionale delle infrastrutture turistiche e sportive “Piemonte 2006", predisposto ai sensi dell’art. 21 L. 166/2002

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di autorizzare, ai sensi della Legge Regionale 9 agosto 1989 n. 45, e alla luce delle risultanze istruttorie contenute nei pareri di cui agli allegati A e B, parti integranti della presente determinazione, il Comune di Biella all’attuazione dell’intervento avente per oggetto lavori per la “Rifunzionalizzazione del piazzale settecentesco e realizzazione di una nuova area attrezzata per la sosta camper a Oropa”, localizzati nel territorio del Comune, finanziato nell’ambito del Programma regionale delle infrastrutture turistiche e sportive “Piemonte 2006", predisposto ai sensi dell’art. 21 L. 166/2002.

L’autorizzazione è subordinata al rispetto delle prescrizioni contenute nei pareri di cui agli allegati A e B del presente provvedimento, di cui costituiscono parte integrante, rispettivamente (A) dell’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale, Prevenzione del Rischio geologico delle Province di Asti, Vercelli e Biella e (B) del Ministero delle Politiche Agricole e Forestali - Corpo Forestale dello Stato - Coordinamento Provinciale di Vercelli, nonchè al rispetto di quanto previsto nell’Accordo di programma attuativo del “Piano degli interventi” inerente l’ambito provinciale del Biellese, stralcio del succitato Programma regionale “Piemonte 2006".

Sono fatti salvi i diritti e gli interessi di terzi e le competenze di altri Organi, Amministrazioni o Enti.

Il Dirigente responsabile
Marzia Baracchino